presentazione nuovo membro
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
presentazione nuovo membro
buonasera a tutti finalmente dopo mesi e mesi di tentativi riesco finalmente ad accedere a questo interessantissimo forum... mi chiamo baldassarre andrea lucchese e da qualche anno ho perso la testa per i bracchi italiani...passione che quotidianamente cresce dentro di me. qualcuno di voi conosce personalmente sia me sia la mia scuderia di bracchi...con tutti gli altri spero di farli e farmi conoscere.... un abbraccio.. [wel] -
Ciao principe, ma da quando sei principe io credevo fossi un pittore. :-pr:-prSecondo voci che arrivano oltre ai bracchi hai perso la testa per quello che cucina la Cristina e tutto il team. Principe aiuta il tuo maestro a tirar fuori qualche cane decente.[wink][wink]Ciao Marco e Matteo -
-
Un nuovo membro!!! [evvai]

benvenuto fra i forumisti!!!!I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
-
ahahahahahahahah!!!!! grazie per il benvenuto!!! ho usato il termine membro perche sembrava piu appropriato alla mia testa:-pr......alla splendida famiglia roffia dico che loro sono l'esempio pratico di chi possiede ottimi bracchi e per ottimi intendo bravi e belli quindi al mio maestro non posso altro che dire di andare avanti cosi
....adoro i mattacchioni !!!!!! grazie ancora !![;)]
Commenta
-
Ma nooooooooo...........anche qua noooooooo!!!!!!![wink][wink]:-pr:-pr
Benvenuto nel forum.....picciotto!!!![:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Boiler79Ciao a tutti, sono felice di essermi aggiunto a questo forum, caccio solo la piuma in ambito montano. A presto 😀😀
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta