Nella sua mezzoretta di durata a me è sembrata convincente..vorrei sapere se qulacuno di voi la possedesse e nel caso mi farebbe piacere ricevere un parere piu' esperto di quello che posso dare io...
VHS il bracco italiano
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
VHS il bracco italiano
Ho di recente acquistato la vhs "il bracco italiano", edita da publicom che fa parte della collana "i fedeli amici dell'uomo"..regia Tarcisio Basso.
Nella sua mezzoretta di durata a me è sembrata convincente..vorrei sapere se qulacuno di voi la possedesse e nel caso mi farebbe piacere ricevere un parere piu' esperto di quello che posso dare io... -
è vecchiotta posso dirti questo, Basso ha in programma di rifarla. Questa non l'ho vista ma i prodotti nuovi sono ben fatti, se guardi quella del draht o del setter io faccio la comparsa :-))
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Spero che una nuova cassetta sia fatta andando a riprendere alcuni dei soggetti più validi in azione SUL TERRENO magari andando a qualcuna delle prove più vaòlide tecnicamente, Rossella non fare solo la comparsa fai la consulenza consigliando i promotori.
penso che sia la SABI che i singoli potranno dare una mano, indicando i soggetti, mettendo a disposizione le zone ecc.lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella
è vecchiotta posso dirti questo, Basso ha in programma di rifarla. Questa non l'ho vista ma i prodotti nuovi sono ben fatti, se guardi quella del draht o del setter io faccio la comparsa :-))
Rossella
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Che era un po' datata l'avevo notato, ma nel complesso mi sembra un buon prodotto...se la rifaranno spero che la facciano in dvd!
..vedo di "scovare" anche quella sul draht!!
(ne ho 2, mio babbo è un appassionato di questa razza!!)Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
tuo papà fa la felicità di rossella
Tra un po' spero di avere all'azione sia il bracco che il draht..poi vi faro' sapere!!Commenta
-
Commenta
-
Io ho il dvd sul drath e come comparsa cè il drath del mio ragazzo
se lo vuoi basta chiedere!
Lara
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella
Rossella
Che era un po' datata l'avevo notato, ma nel complesso mi sembra un buon prodotto...se la rifaranno spero che la facciano in dvd!
..vedo di "scovare" anche quella sul draht!!
(ne ho 2, mio babbo è un appassionato di questa razza!!)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Roberto
ciao mirco, ne avevamo già parlato: http://www.ilbraccoitaliano.net/myfo...p?TOPIC_ID=386
Hai ragione Roberto me ne ero accorto ma la discussione era vecchiotta ho preferito aprirne un'altra!!Commenta
-
sui setter e i draht ho fatto anche la consulenza, di sicuro se farannoi bracchi Valeria (www.tipresentoilcane.com sotto video c'è l'elenco) che le cura mi farà sapere e ci metteremo d'accordo nel caso. Anzi magari nel caso si mettano in ballo l aSabi potrà chiedere che so di fare riprese extra (a quel punto operatore e regista sono già lì= meno spese) o altro...
cmq devo sentire valeria per altre faccende e chiedo
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio
[quote]Messaggio inserito da duedentoni
Io ho il dvd sul drath e come comparsa cè il drath del mio ragazzo
se lo vuoi basta chiedere!
Lara
Bene a sapersi!!Tra un po' è anche il compleanno di mio babbo!![fiuu]
Ar babbo lo devi rinsanire ora che sei in tempo... [lol]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Ar babbo lo devi rinsanire ora che sei in tempo... [lol]
Beh..intanto vedo di prendere un bracco..poi si vede icchè succede!![lol]Commenta
-
Che t'innamori del bracco!!!!
come noi!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Ar babbo lo devi rinsanire ora che sei in tempo... [lol]
Beh..intanto vedo di prendere un bracco..poi si vede icchè succede!![lol]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.