VHS il bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mirco Dimitrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mirco Dimitrio

VHS il bracco italiano

Ho di recente acquistato la vhs "il bracco italiano", edita da publicom che fa parte della collana "i fedeli amici dell'uomo"..regia Tarcisio Basso.
    Nella sua mezzoretta di durata a me è sembrata convincente..vorrei sapere se qulacuno di voi la possedesse e nel caso mi farebbe piacere ricevere un parere piu' esperto di quello che posso dare io...
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

è vecchiotta posso dirti questo, Basso ha in programma di rifarla. Questa non l'ho vista ma i prodotti nuovi sono ben fatti, se guardi quella del draht o del setter io faccio la comparsa :-))
    Rossella
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Spero che una nuova cassetta sia fatta andando a riprendere alcuni dei soggetti più validi in azione SUL TERRENO magari andando a qualcuna delle prove più vaòlide tecnicamente, Rossella non fare solo la comparsa fai la consulenza consigliando i promotori.
      penso che sia la SABI che i singoli potranno dare una mano, indicando i soggetti, mettendo a disposizione le zone ecc.
      lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella

è vecchiotta posso dirti questo, Basso ha in programma di rifarla. Questa non l'ho vista ma i prodotti nuovi sono ben fatti, se guardi quella del draht o del setter io faccio la comparsa :-))
        Rossella
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Che era un po' datata l'avevo notato, ma nel complesso mi sembra un buon prodotto...se la rifaranno spero che la facciano in dvd!
        ..vedo di "scovare" anche quella sul draht!!
        (ne ho 2, mio babbo è un appassionato di questa razza!!)

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

tuo papà fa la felicità di rossella
          Silvagni Andrea

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni

tuo papà fa la felicità di rossella

Tra un po' spero di avere all'azione sia il bracco che il draht..poi vi faro' sapere!!

Commenta

• Roberto

ciao mirco, ne avevamo già parlato: http://www.ilbraccoitaliano.net/myfo...p?TOPIC_ID=386

Commenta

• duedentoni_old

Io ho il dvd sul drath e come comparsa cè il drath del mio ragazzo
                se lo vuoi basta chiedere!
                Lara

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella

Rossella

Che era un po' datata l'avevo notato, ma nel complesso mi sembra un buon prodotto...se la rifaranno spero che la facciano in dvd!
                ..vedo di "scovare" anche quella sul draht!!
                (ne ho 2, mio babbo è un appassionato di questa razza!!)

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Roberto

ciao mirco, ne avevamo già parlato: http://www.ilbraccoitaliano.net/myfo...p?TOPIC_ID=386

Hai ragione Roberto me ne ero accorto ma la discussione era vecchiotta ho preferito aprirne un'altra!!

Commenta

• Mirco Dimitrio

[quote]Messaggio inserito da duedentoni

Lara

Bene a sapersi!!Tra un po' è anche il compleanno di mio babbo!![fiuu]

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

sui setter e i draht ho fatto anche la consulenza, di sicuro se farannoi bracchi Valeria (www.tipresentoilcane.com sotto video c'è l'elenco) che le cura mi farà sapere e ci metteremo d'accordo nel caso. Anzi magari nel caso si mettano in ballo l aSabi potrà chiedere che so di fare riprese extra (a quel punto operatore e regista sono già lì= meno spese) o altro...
                      cmq devo sentire valeria per altre faccende e chiedo
                      Rossella
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13328
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

[quote]Messaggio inserito da duedentoni

Lara

Bene a sapersi!!Tra un po' è anche il compleanno di mio babbo!![fiuu]

Ar babbo lo devi rinsanire ora che sei in tempo... [lol]
                        Massimiliano

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Beh..intanto vedo di prendere un bracco..poi si vede icchè succede!![lol]

Commenta

• duedentoni_old

Che t'innamori del bracco!!!!
                            come noi!!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Beh..intanto vedo di prendere un bracco..poi si vede icchè succede!![lol]

Commenta

• Mirco Dimitrio

Sono già sulla via "bona"!!:D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..