Finalmente l'ho trovato . . .

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian De Monte Scopri di più su Cristian De Monte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Finalmente l'ho trovato . . .

Avevo perso le speranze perché già dopo la seconda cucciolata avevo deciso di non coprire più la Mila, soffre troppo nel post parto ed è sempre a rischio infezioni.
    Per me avevo tenuto la piccola Diana che però non mi ha soddisfatto, non ha le peculiarità che la madre mi ha sempre dimostrato anche in giovanissima età e così a malincuore ho deciso di cederla.
    Nella cucciolata però il mio compagno di caccia e amico fraterno ha voluto scegliere per se un maschietto della “sua” Mila e alla fine (anche su mio consiglio) scelse Darco che per coincidenza (o forse destino) fu proprio il cucciolo che io e Luca vedemmo nascere insieme all’una di notte e l’unico a cui Luca (proprio perché lo vide nascere) scelse il nome.
    Ora Darco ha 11 mesi ed ogni volta che lo vedo sul terreno mi ricorda la madre in ogni aspetto, tanto che quando effettua uno dei suoi lunghi lacet a volte mi sembra proprio di vedere la Mila anche se Darco per onor di merito ha un movimento superiore, da fuoriclasse e qui devo dire che il padre Caravaggio ci ha messo del suo.
    So che non è mio ma potermelo gustare in allenamento e fra poco a caccia mi ripaga di tutti i sacrifici fatti per questa cucciolata dove chi ci ha guadagnato sono solo i proprietari dei cuccioli e non certamente il sottoscritto che come tutti gli appassionati si bea dei risultati avuti dimenticandosi dei soldi spesi.
    File allegati
    De Monte Cristian
  • xrobby
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 517
    • pr
    • BRACCO ITALIANO

Ti capisco e sono molto contenta per te, è come aver chiuso il cerchio. Sono d'accordo anche per la decisione che hai preso per Mila (sai che ho un particolare debole per lei), ora più che mai!!! Complimenti e goditi il "tuo" Darco!!!
    Roberta

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

E perchè l'hai ceduta? Non se la cavava sul terreno? Ma forse era troppo giovane... Deve essere stata molto dura, la Diana era molto bella. Complimenti almeno per Darco!!!

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573

grazie ragazzi, per la Diana è un capitolo a parte, sabato è tornata a casa da me lo spiegherò un'altra volta... hahahaha
        De Monte Cristian

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ciao Cristian,
          Dama è andata in calore, è un po' piccolina ma penso con il carattere della mamma. Diablo a parte qualche problema fisico iniziale sembra essere sulla buona strada per una completa guarigione, per cui lo stò seguendo attentamente. E' un bel bracco, ancora due mesi poi inizierò a muoverlo come si deve.
          Un abbraccio
          Mauro
          Pierino la peste

Commenta

• Cristian De Monte
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2006
            • 5573

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
            Ciao Cristian,
            Dama è andata in calore, è un po' piccolina ma penso con il carattere della mamma. Diablo a parte qualche problema fisico iniziale sembra essere sulla buona strada per una completa guarigione, per cui lo stò seguendo attentamente. E' un bel bracco, ancora due mesi poi inizierò a muoverlo come si deve.
            Un abbraccio
            Mauro
            non sai quanto mi fà piacere che Diablo si sia ripreso, diventerà un gran cane e lo voglio anche vedere!
            De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..