Atena è campione assoluto
Comprimi
X
-
Atena è campione assoluto
con il cac cacib ottenuto ieri all'expo internazionale di viterbo Atena ha acquisito i titoli per essere proclamata campione italiano di bellezza. Atena era già campione italiano di lavoro e pertanto verrà proclamata campione assoluto. Sono davvero contento! -
-
-
-
Visto che io c'ero devo dire che è stata una bella giornata anche per me ed il mio Zeus (Paco) che alla sua seconda esposizione si è guadagnato,un 1° Ecc - Riserva Cac.
Presenti una decina di bracchi ma sicuramente di qualità a partire dai bracchi di Ciarafoni (Atena, Malvasia e Teo) a quelli presentati da Tirotti (Vento di Cascina Croce, Achille dei Sanchi, Avana dei Sanchi) a quelli dell'amico Carlo Barzi ..nel Forum DELO, (Aiace di Cascina Croce). Aggiungo inoltre: Incontro (Figlio di Arcibald x Asia della Leonilda) e Abel (Arcibald x Birba)
Giudice del gruppo 7 Piersecondo Zacco.
Per i risultati, oltre al Cacib e BOB ad Achille dei Sanchi (Picchio dei Sanchi x Ara dei Sanchi) gli altri ........non li ricordo.Ultima modifica ALEXZX6R; 03-06-12, 14:06.Alessandro
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da FilippoBonviBagnaia campione motoGp….
13 anni dopo Valentino Rossi…
Su Ducati ….
Davanti a un pilota francese [:D]
Quasi...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da duedentoniVi presento Zeus ( LO1381824) figlio di bracchi cacciatori ATHOS (VARON X BOCIA) e ASTRID ( Violinista della Croccia per Atena).
Titoli:
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da michele2Con felicità oggi apro la mail e trovo che la mia Oxy è stata proclamata Campione di Caccia Specialista!
Titolo che si aggiunge a quello di Campione...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta