Borea
Comprimi
X
-
nel senso che sembra capire le cose abbastanza velocemente, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che bisogna chiedere e non ordinare.
Il seduto, si il seduto, il comando più elementare da impartire al cucciolo, non sapete che sono andato avanti una settimana nel tentativo di farglielo fare tra bocconcini spinte sul posteriore rimproveri eccc... ma lei niente. Un giorno mi metto, ci riprovo e niente, fino a quando sconsolato con tono di voce flebile dissi: "Borea per cortesia...GIU'".......BOOM......SI E'SEDUTA!!!!
Femmine............valle a capire
Ieri Ermione ha fatto la sua prima ferma nell'erba in stile bracco............su GATTO! però proprio una bella ferma!Commenta
-
"Fagio...posso farti una domanda??
Hai iniziato il suo addestramento (alla ferma) con il "fiocchetto" o portandola subito sul "vivo"???
A che età l'hai iniziata??
Perdona la mia curiosità!!! [:-golf][:-golf][:-golf]"
Anche due.... tranquillo Giorgio!!!
No, non ho mai usato la farfallina....sono tra quelli che la ritengono un esercizio inutile, non dannoso, ma inutile.
Ho iniziato a portarla fuori, sempre in posti con possibilità (discretamente alte) d'incontro, verso i quattro/cinque mesi, a quell'età ha conosciuto prevalentemente i fagiani che, a cinque mesi, dopo i primi incontri, fermava discretamente.
Poi ho diminuito viavia le uscite sulla selvaggina (verso i 10-12 mesi) per dedicarmi all'allenamento fisico...bicicletta ecc...( gli ho anche costruito una braga ma la prima volta che glielo messa sembrava che mi prendesse proprio per scemo....glielo tolta subito senza nemmeno provarla, che vada come vuole!!) ora continuo sulla poca selvaggina che c'è e sul nuoto (che tra l'altro è un allenamento micidiale).
Ho ancora qualche problema sul collegamento e sul riporto di piccola selvaggina che tende a masticare, non la distrugge ma non è un....Riporto.
<!-- / message --><!-- sig -->Commenta
-
Grazie!!!
Sai l'ho chiesto perchè io ho iniziato con la farfallina...giusto per scaturirgli un pò di curiosità,visto che mi stava sempre tra i piedi e non faceva altro che guardarmi negli occhi. Mettiamoci anche la giovane età (non ha ancora 4 mesi). Quindi ho iniziato a giocarci con quella,tra un pò...si va sul "vivo"...
Ancora complimenti per il lavoro che hai fatto!!!Commenta
-
grazie salvo bracco x aver ripescato questa discussione mai letta da me che mi ha dato la possibilità di vedere da cucciola la madre del mio Rais detto GuidoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.