Borea

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fagio Scopri di più su fagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

comlimenti, è bellissima!
    mi piacerebbi tanto vedere un Bracco Italiano dal vivo....dalle mie parti è quasi una Chimera!
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Mi pare che come aspetto fotogenico sia molto ma molto più bella di.......te. A parte gli scherzi ottimo soggetto di alta genealogia, sicuramente ne sarai soddisfatto.
      Pierino la peste

Commenta

• Diana

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ragno

comlimenti, è bellissima!
        mi piacerebbi tanto vedere un Bracco Italiano dal vivo....dalle mie parti è quasi una Chimera!
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quando vuoi...[durbans][durbans][durbans]

Commenta

• pennino
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 2286
          • Rocca Priora, Roma, Lazio.

[clap][clap]complimenti...
          sigpic
          pennino

Commenta

• fagio
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 2025
            • portogruaro, Venezia, Veneto.
            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Grazie a tutti dei complimenti li girerò a Borea che ne sarà molto felice.
            Mi ricordavo che (P)dolly era un misto dei due allevamenti ma per evitare castronate, appunto perchè so che voi allevatori siete tanto precisini, ho aspettato che faceste voi la puntualizzazione :D[:-golf].

Che dire di Borea...beh innanzitutto è il mio primo bracco italiano e ne sono rimasto travolto quindi ogni mia considerazione non sarà obiettiva, ve lo dico subito.
            Ha un ottimo carattere, per il momento non ha paura di niente, anzi è forte il desiderio di scoprire...da dove arriva un rumore o un odore, non curandosi di tutto il resto, sembra essere terreno fertile per l'addestramento, nel senso che sembra capire le cose abbastanza velocemente, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che bisogna chiedere e non ordinare.

Oltre ad essere libera tutto il giorno a casa, la sto portando fuori quasi tutte le sere...si muove ancora lentamente, ma non c'è problema visto che sta iniziando ora a strutturarsi un po, ma prende già abbastanza terreno (non mi sta tra i piedi communque ed è gia una bella cosa).

Per ora la sto portand su terreni in cui sia possible trovare della selvaggina (fagiani) solo con l'idea di stuzzicarle la voglia di andare...di cercare, per il resto solo qualche insegnamento di base: il guinzaglio, andare in bici a guinzaglio, il seduto, rudimenti del Terra...

Due episodi:
            Da quando l'ho portatata a casa ogni volta che vado per campi accompagno ogni mio cambio di direzione con un fischio e con un segnale con il bracio teso...beh ieri sera dopo aver passato un incolto arriviamo lungo un canale lo costeggiamo un po, le faccio un fischio e le indico l'altra parte del canale...lei scende lungo la ripida riva si butta in acqua, quattro bracciate ed hop è gia dentro sulla soia dall'altra parte....ne sono rimasto felicissimo (con il setter ci ho perso tanto di quel tempo ed ho dovuto saltar tanti di quei canaletti...mmmm)

Il seduto, si il seduto, il comando più elementare da impartire al cucciolo, non sapete che sono andato avanti una settimana nel tentativo di farglielo fare tra bocconcini spinte sul posteriore rimproveri eccc... ma lei niente. Un giorno mi metto, ci riprovo e niente, fino a quando sconsolato con tono di voce flebile dissi: "Borea per cortesia...GIU'".......BOOM......SI E'SEDUTA!!!!
            Femmine............valle a capire

Di nuovo grazie a tutti siete molto gentili!!!!!!

X Mithril: BERENICE??????

Commenta

• Mithril
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2007
              • 1297
              • Valstagna, Vicenza, Veneto.
              • Bracco Italiano & Setter Gordon

Berenice se l'è portata via un signore di Pavia che ci ha di recente testimoniato la sua grande felicità nell'averla scelta. Ci ha raccontato di abitare in una specie di paradiso per cani da ferma. Come tu sai era la più piccolina e salterina per questo suo carattere vivace e per il suo essere mingherlino esprime già una discreta cerca fermando smaliziati fagiani ... non potrebbe andare meglio!!!!! I fratelli sono ancora lenti a causa della loro più grossa mole in evoluzione, ma ho già appurato che la classe non manca.

Di nuovo auguri per la tua, e sempre un po' nostra, Borea.[:-golf]:D

Commenta

• fagio
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 2025
                • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Ma vala' che son proprio contento.... anche Borea ha già in saccoccia qualche esperienza con fagiani e ti dico solo che...sono sorelle...... Non scendo in particolari ma l'ho vista comportarsi molto bene, se ne commentassi l'operato finirei per farne un elogio prematuro per cui intanto la lasciamo crescere poi vi faccio sapere....

Se ce li vuoi far vedere i fratelloni...........noi non diciamo di no....[fiuu][fiuu][vinci]

Commenta

• fagio
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 2025

Ma vala' che son proprio contento.... anche Borea ha già in saccoccia qualche esperienza con fagiani e ti dico solo che...sono sorelle...... Non scendo in particolari ma l'ho vista comportarsi molto bene, se ne commentassi l'operato finirei per farne un elogio prematuro per cui intanto la lasciamo crescere poi vi faccio sapere....

Se ce li vuoi far vedere i fratelloni...........noi non diciamo di no....[fiuu][fiuu][vinci]

Commenta

• gigi

as parte il fatto che mi piacerebbe vedere un bracco ed un irlandese insieme ,borea ha un mantello bellissimo,in nuance con l'irlandese.con un'aria un po triste,ed a proposito ,diana,la foschina dall'aria seriosa
                    come si comporta
                    gigi

Commenta

• Diana

Eh Gigi...Foschina fa una vita da cani...poverina....

Ti posto una foto dove non è seriosa...

Immagine:

32,09KB

...lo so...è un pò osè...

Commenta

• segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

E' splendida...complimenti DIANA
                        anche se la foto è da bollino rosso
                        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Giuls
                          ⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 866
                          • Pisa,Toscana.
                          • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Complimenti Borea è davvero bellissima [cuori][cuori]

...e Tosca si vede proprio che è un cane costretto a patire atroci sofferenze e maltrattamenti!!![lol]
                          Anche lei è tenerissima...[cuori][cuori]

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

sono bellissime Borea e fosca[clap][clap]
                            Andrea[:D]

Commenta

• Giuls
                              ⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 866
                              • Pisa,Toscana.
                              • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Sorry Diana..mi è partita una T invece della F di Fosca!![lol][lol]

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

e poi dici che non la vizi..........................
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..