Caravaggio con Semper Adamas!!!
Comprimi
X
-
E allora alla prima occasione, sciabola!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
Direi che sei sceso in campo con grande stile e competenza.
Caravaggio una macchina da lavoro, un filino meccanizzato il trotto (ma io sono un profano, forse dico una cavolata), ma indubbiamente un punto di riferimento, attuale, della razza.
Non avevamo dubbi in merito, sul fatto di puntare al Top fin dall'inizio (che e' sempre il meglio, risparmia molto tempo e molto denaro), visto cosa siete riusciti a fare con i Weir....da carrozza e poltrona a cani da prova !!
Un bravo a Tullio, per affermarsi ai vostri livelli ci vuole un grande dresseur, conoscitore della razza (e lui ha il Bracco nel DNA).....
L'evento, come socio AIBI, andrebbe bagnato [:D] e non con la pioggia inglese !!
Bravi ancoraMassimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
-
-
Calma bisogna prima cosa sapere i cani materasso di che marca sono ,,permaflex ,ad acqua oppure il piu' classico a piuma ora ci sono dei comodi cani permaflex in sintetico lentini ma vanno 8,9,ore hahahahahaCommenta
-
Criseide l'ultima inciampata l'ha fatta su Piero, sfoggiando uno charme da vera femmina il tuo Piero ha perso la testa. Poveri maschietti. Ci vediamo alle prove di settembre ma nel frattempo buona vacanza.
MauroPierino la pesteCommenta
-
ahahahah, buone vacanze anche a te, ci vediamo su in Polonia allora, chi perde paga da bere!!!!Massimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
-
complimenti per l'operazione......non c'è che dire....un cane che toglie il sonno a tanti braccofili......ho avuto l'occasione di vederlo personalmente qualche tempo fa e mi ha impressionato per mentalità e dressaggio, non a caso ha già ottenuto molte certificazioni correndo contro continentali esteri......(cosa tutt'altro che trascurabile) ....non può far altro che confermare le grandi cose che ha già fatto vedere.......ai posteri l'ardua sentenza.....e in bocca al lupo!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneNotare i toni....
https://video.corriere.it/cinghiale-...empio-/4f96f3e...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -