Moon cerca marito
Comprimi
X
-
-
Ecco infatti questo ero il mio dubbio, estate o inverno? che mi consigliate....
Rossella che intendi per lastrine?....
quoto quanto dice marco pas......se rinasco una bella femminona....:D anni e anni di fatiche...lotte continue....battaglie....e sempre per lo stesso scopo!......viva le donne!:D
ti cedo il mio posto!!!
Commenta
-
Commenta
-
[:-bunny]Per l'accoppiamento tra due roani deve essere valutata attentamente la genealogia di entrambe....ci sono sorprese genetiche ..."storiche" che potrebbero essere in agguato.....
Altro elemento da tener presente, oltre all'aspetto morfologico in generale è, nello specifico, anche l'eventuale risultato della colorazione dei mantelli che si vuole ottenere nella cucciolata ......
Se fossero due roani puri daranno origine solo a altrettanti roani, cosi come se fossero uno roano puro e l'altro "impuro": sempre roani nascono.
Se i due genitori sono, invece, due roani impuri potremmo avere una cucciolata con solo una piccola percentuale di Bianco arancio (su quattro cuccioli probabilmente 3 saranno R/M ed 1 B.A.)
Cosa diversa si verifica se accoppio un Roano con un Bianco arancio le probabilità generalmente si dividono in 50 e 50.
Se ne è parlato molto spesso nel forum.......Ultima modifica ALEXZX6R; 27-09-12, 13:19.Alessandro
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:21 -
-
da GrouseOggi Ginga, giovane setter irlandese dell'ing. Cocozza, ha conseguito la qualifica di ECC in grande cerca dopo un brillante turno.
Considerato l'esiguità...-
-
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
18-09-25, 06:41 -
-
da camstefanoBuongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta