Tina dei Sanchi
Comprimi
X
-
Si proprio bella la cucciola..... ha proprio una bella testa.[cuori]
Puoi darci qualche informazione sulla sua genealogia?
In bocca al lupo.Alessandro
Commenta
-
Padre Carburo, nonno materno Peppe dei Sanchi, sono quelli che mmi sono saltati all'occhio subito.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Proprio una bella bracchetta.Complimenti.
Quella poltrona dove riposa,però,è un sicuro indice di maltrattamento.....[;)](della poltrona).[:D]Commenta
-
Donato non credo sia la Tina dei sanchi che corrisponde al LO1196305 ...che è nata 30/4/2011....(carburo x tenda dei sanchi)...non mi sembra abbia già 18 mesi..[:-bunny]..a meno che le foto non sono dell'anno scorsoAlessandro
Commenta
-
In effetti non sono riuscito ad aprire l'anagrafica, ma, siccome risultava esserci solo quella, ho pensato fosse lei.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Alessandro, guarda che con i tempi ci siamo. Se la piccola compie tre mesi il 20 ottobre, Francesco potrebbe nnon avere ancora consegnato il Mod. B.
In effetti avrebbe tempo fino al 18 (luglio e agosto hanno 31 gg) e il modello deve essere consegnato entro il 90° giorno dei cuccioli.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da MarsemauQuesta mattina mio fratello Bruno approfittando del cambio di regole Covid in Lombardia prende i suoi tre setter, un cucciolone (16 mesi) e due adulti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
-
da cisarBuona sera a tutti , cedo o scambio in coppia o singolarmente questi due semiautomatici:
- Browning Auto 5 super alleggerito 3kg di peso , rivestimento...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta