Il bracco che vorrei
Comprimi
X
-
magariiiiii.....sono anche sicuro che non mi servira' scriverteli tutti,saprai benissimo l'albero genealogico del mio Rais....dai Alex famme na cultura!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------
trovo Pinta una cagna bellissima....era anche brava?Commenta
-
Un pò di foto....File allegati- Bandera di cascina croce.jpg (7.6 KB, 13 visualizzazioni)
- Lisa delle cascate (Ch.A.Duccio x Ch.R.Nebbia) .jpg (47.4 KB, 13 visualizzazioni)
- Vagabund 2.jpg (35.2 KB, 13 visualizzazioni)
- Tre dei Sanchi.jpg (19.0 KB, 15 visualizzazioni)
- Balzan III dell'angelo del Simmano 4.jpg (21.2 KB, 18 visualizzazioni)
- Balzan II dell'angelo del summano.jpg (45.9 KB, 15 visualizzazioni)
- Aice di Cascina Croce 2.jpg (20.7 KB, 13 visualizzazioni)
- Nilo delle cascate 2.jpg (44.8 KB, 14 visualizzazioni)
Ultima modifica ALEXZX6R; 03-10-13, 22:32.Alessandro
Commenta
-
Per Giampaolo, il Bracco del Presidente!!Alessandro
Commenta
-
Commenta
-
Discussione molto interessante da alcuni mesi fa.
Comunque io continuo a pensare che il bracco più bello oggi sia Aki dei Sanchi di Stefano Savioli. Guardate queste foto che ho fatto a maggio (altre per l'archivio di Alex). Aki è quasi un disegno ideale dello standard, un canon di bellezza classico. Piacerà più o piacerà meno, ma non riesco a trovare un difetto su questo cane.Commenta
-
Discussione molto interessante da alcuni mesi fa.
Comunque io continuo a pensare che il bracco più bello oggi sia Aki dei Sanchi di Stefano Savioli. Guardate queste foto che ho fatto a maggio (altre per l'archivio di Alex). Aki è quasi un disegno ideale dello standard, un canon di bellezza classico. Piacerà più o piacerà meno, ma non riesco a trovare un difetto su questo cane.
Carlos.....tiè godi!!![:-golf][:D][:D]Alessandro
Commenta
-
Grazie Alessandro! Non sono giudice, ma secondo vedo che Aki dei Sanchi ha una bellissima testa: buon cranio, stop poco pronunciato, bel muso proporzionato alla testa (montonino che secondo me lo rende più bello), buona giogaia, occhi buoni senza ectropion, belle orecchie con buona inserzione e misura giusta. Forte collo, petto prominente, forte ossa, ben angolato, ben quadrato, buona linea dorsale, buona inserzione della coda... Cavolo! Cosa si vuole di più? E poi, come si può vedere sulla foto, ha un bel trotto naturale.
Un altro cane che mi piace è Condor della Val Ticino, cane sconosciuto che ha usato Orsolya Kovencz una volta come stallone. La foto non è buona e non è ben posizionato, sembra un po' basso (ma penso sia la foto). Ecco una foto di Condor! Comunque penso Aki sia più bello e corretto di Condor.Commenta
-
Qualcuno oltre me ha mai visto Bernardo di Tori figlio di Zeno x Ramona ottimo cacciatore fermava i beccaccini e riserva al mondiale giovani a Stoccolma . Penso che nelle mani di un Rebaschio ne avremmo parlato per molto tempo . Per me era bellissimo.Commenta
-
.....io non sono da molto in questo mondo di braccofili....ma il bracco piu' bello in assoluto che abbia mai visto dal vivo ( a parte la mia Naso si intende...ma si sà ogni scarrafone è bello a mamma sua..:D ) è Cleo del Cigliolo.....sel colonnello Ricciardi......beh che dire....mi ha lasciato senza fiato....Commenta
-
Volevo mettere una foto di Cleopatra ma non me la carica...pazienza
---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
[vinci][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.