Il bracco che vorrei

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALEXZX6R Scopri di più su ALEXZX6R
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da mencio ottavio
    Aiace di Cascina Croce.ch it ed inter.bellezza diversi ecc.in prove di lavoro.Io vorrei questo.
    Questo piacerebbe anche a me ...se Carlo me lo cede!!

---------- Messaggio inserito alle 09:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------

Originariamente inviato da Diana
    Volevo mettere una foto di Cleopatra ma non me la carica...pazienza[vinci][:-golf]
    Ecco perchè non trovavo nulla su Cleo del Cigliolo.[:-bunny]
    Catia mandamela per e-mail che la pubblico io...(...e me l'archivio..visto che non ce l'ho) [:-golf]

A proposito....oggi Erasmo di Casamassima ha preso un bel 1 ecc. CAC all'expo internazionale di Roma!!
    Ultima modifica ALEXZX6R; 06-10-13, 12:53.
    Alessandro

Commenta

• sfino
      • Sep 2011
      • 154
      • velletri

complimenti ad Erasmo!...:D

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da sfino
        complimenti ad Erasmo!...:D
        Erasmo di Casamassima ringrazia!![:-golf]

Ieri all'expo internazionale di Roma c'era una numerosa presenza di Bracchi ben 13 (gli iscritti erano 14)..e anche il il mio Zeus (Paco) ha comunque ottenuto un 2° Ecc. ...sono più che soddisfatto.
        Alessandro

Commenta

• Giampaoletti
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 1863
          • Ascoli Piceno

Complimenti. Niente foto ?

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Giampaoletti
            Complimenti. Niente foto ?
            Non ci crederai ma non ho fatto foto quando sono in expò non riesco a star dietro a tutto (tre bracchi da presentare sono un pò impegnativi per chi non si può permettere un......[fiuu][fiuu] Handler) e tra una chiacchierata e l'altra con gli amici braccofili....non ho preso foto. (del forum c'erano: FrancescoBon - Calvese).
            Comunque considera che alcuni soggetti presentati ieri già sono nel mio archivio e di quelli che ho adocchiato..[:D].ho già chiesto una foto al proprietario.

Considera poi che è stata una giornata pessima ...la mattina è venuto giù il dilivio universale..poi anche se il tempo è stato moderatamente clemente c'era fango e non ti dico come mi hanno ridotto i miei Bracchi...non ero in condizioni di armeggiare con una reflex.
            Alessandro

Commenta

• Diana

Complimenti Alex!

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                ...Ecco intanto Benhur e Giak dell'AdS...
                Le Foto di Dolly puoi trovarle anche nell'album delle 5 anatre..intanto te ne allego una..

Poi ho la foto di una Pinta (Sanchi)- Bracca stupenda- ma non sono sicuro che sia la Mamma di Pilone dei sanchi ..se Francesco Sanchi o Giorgio Ziron ce lo confermano sarebbe meglio
                confermo: Pilone figlio di BenhurXPinta,
                Giorgio Ziron

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma

Complimenti Alex!
                  Grazie a te e ad Antonio Casamassima

Originariamente inviato da giorgio ziron
                  confermo: Pilone figlio di BenhurXPinta,
                  Giorgio c'era una canzone che diceva.[fiuu]..bella la madre, bello lu padre...bella la fia della sorella...era bella pure quella...

Che dire il "Moro" è il "Moro" e fa onore ai suoi due stupendi genitori!!
                  Alessandro

Commenta

• Giampaoletti
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 1863
                    • Ascoli Piceno

Immagino.
                    Quando tornerò in forma mi proporrò anche a te come assistente.[;)]

Commenta

• ALEXZX6R
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 2548
                      • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Giampaoletti
                      Immagino.
                      Quando tornerò in forma mi proporrò anche a te come assistente.[;)]
                      Sarà un piacere ([stop]ma non come assistente)...così, tanto per cambiare, parleremo ancora di Bracchi Italiani e poi ancora [:D]di Bracchi Italiani e poi ancora..... [:-golf]
                      Alessandro

Commenta

• ALEXZX6R
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 2548
                        • Provincia di Roma

.....io non sono da molto in questo mondo di braccofili....ma il bracco piu' bello in assoluto che abbia mai visto dal vivo ( a parte la mia Naso si intende...ma si sà ogni scarrafone è bello a mamma sua..:D ) è Cleo del Cigliolo.....sel colonnello Ricciardi......beh che dire....mi ha lasciato senza fiato....
                        ...che nella realtà è Cleopatra di Casamassima ( Bianca x Zoran di Casamassima) [:D][:-golf]
                        !!!! si errata corrige...dopo una lunga consultazione con Diana abbiamo capito che Cleo non è dell' allevamento Cigliolo ma dell' allevamento Casamassima!..

Di Cleopatra ho intanto le bellissime foto della cucciola e dei suoi fratelli.
                        E' stata una bellissima cucciolata ...Clitoilnero, Callistene, Cratero Carete
                        i primi due ho avuto l'occasione di rivederli in azione l'anno scorso a Faicchio e devo dire che sono sue soggetti veramente notevoli, sotto tutti gli aspetti. ( I fortunati Vincenzo e Giovanni, loro proprietari e amici del forum, non potranno che confermarlo)
                        File allegati
                        Ultima modifica ALEXZX6R; 07-10-13, 21:00.
                        Alessandro

Commenta

• sfino
                          • Sep 2011
                          • 154
                          • velletri

già da piccola prometteva bene....bellissimaaa!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..