Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Aiace di Cascina Croce.ch it ed inter.bellezza diversi ecc.in prove di lavoro.Io vorrei questo.
Questo piacerebbe anche a me ...se Carlo me lo cede!!
---------- Messaggio inserito alle 09:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------
Originariamente inviato da Diana
Volevo mettere una foto di Cleopatra ma non me la carica...pazienza[vinci][:-golf]
Ecco perchè non trovavo nulla su Cleo del Cigliolo.[:-bunny]
Catia mandamela per e-mail che la pubblico io...(...e me l'archivio..visto che non ce l'ho) [:-golf]
A proposito....oggi Erasmo di Casamassima ha preso un bel 1 ecc. CAC all'expo internazionale di Roma!!
Ieri all'expo internazionale di Roma c'era una numerosa presenza di Bracchi ben 13 (gli iscritti erano 14)..e anche il il mio Zeus (Paco) ha comunque ottenuto un 2° Ecc. ...sono più che soddisfatto.
Non ci crederai ma non ho fatto foto quando sono in expò non riesco a star dietro a tutto (tre bracchi da presentare sono un pò impegnativi per chi non si può permettere un......[fiuu][fiuu] Handler) e tra una chiacchierata e l'altra con gli amici braccofili....non ho preso foto. (del forum c'erano: FrancescoBon - Calvese).
Comunque considera che alcuni soggetti presentati ieri già sono nel mio archivio e di quelli che ho adocchiato..[:D].ho già chiesto una foto al proprietario.
Considera poi che è stata una giornata pessima ...la mattina è venuto giù il dilivio universale..poi anche se il tempo è stato moderatamente clemente c'era fango e non ti dico come mi hanno ridotto i miei Bracchi...non ero in condizioni di armeggiare con una reflex.
...Ecco intanto Benhur e Giak dell'AdS...
Le Foto di Dolly puoi trovarle anche nell'album delle 5 anatre..intanto te ne allego una..
Poi ho la foto di una Pinta (Sanchi)- Bracca stupenda- ma non sono sicuro che sia la Mamma di Pilone dei sanchi ..se Francesco Sanchi o Giorgio Ziron ce lo confermano sarebbe meglio
Immagino.
Quando tornerò in forma mi proporrò anche a te come assistente.[;)]
Sarà un piacere ([stop]ma non come assistente)...così, tanto per cambiare, parleremo ancora di Bracchi Italiani e poi ancora [:D]di Bracchi Italiani e poi ancora..... [:-golf]
.....io non sono da molto in questo mondo di braccofili....ma il bracco piu' bello in assoluto che abbia mai visto dal vivo ( a parte la mia Naso si intende...ma si sà ogni scarrafone è bello a mamma sua..:D ) è Cleo del Cigliolo.....sel colonnello Ricciardi......beh che dire....mi ha lasciato senza fiato....
Originariamente inviato da Diana
...che nella realtà è Cleopatra di Casamassima ( Bianca x Zoran di Casamassima) [:D][:-golf]
Originariamente inviato da sfino
!!!! si errata corrige...dopo una lunga consultazione con Diana abbiamo capito che Cleo non è dell' allevamento Cigliolo ma dell' allevamento Casamassima!..
Di Cleopatra ho intanto le bellissime foto della cucciola e dei suoi fratelli.
E' stata una bellissima cucciolata ...Clitoilnero, Callistene, Cratero Carete
i primi due ho avuto l'occasione di rivederli in azione l'anno scorso a Faicchio e devo dire che sono sue soggetti veramente notevoli, sotto tutti gli aspetti. ( I fortunati Vincenzo e Giovanni, loro proprietari e amici del forum, non potranno che confermarlo)
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta