Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-glass]Ho bisogno di un favore!!!!! Mi piacerebbe fare una sorta di albero genealogico fotografico del mio bracchetto e alcune foto (specie dei bracchi più recenti!!) sono riuscito a trovarle mentre per altri non ne riuscito a trovare ne su questo forum ne sul web!!!! Riuscite a darmi una mano (nel limite del possibile!!)??[?] Vanno bene foto piccole, grosse, in bianco e nero o a colori, prese da vicino o da lontano....vanno bene tutte!!!!!!!!!!!!
Le foto che mi mancano riguardano i seguenti Bracchi:
- Lord di Vallombrosa;
- Loti dei Bricchi;
- Cleo;
- Bella di Vallombrosa;
- Eolina dei Bricchi;
- Cassiopea di Cascina Croce;
- Paloma dei Ronchi;
- Leroy di Cascina Merigo;
- Tea;
- Giada del Trovese;
- Giubba;
- Bice;
- Clelia di Villa Carla;
- Dozzo;
- Cora.
Sono parecchi, lo sò....e di alcuni come vedete sò solo un nome molto generico [lol]!!! Sono nelle vostre mani!!![:-golf]
Carissimo alberto, la foto di Lord di Vallombrosa la trovi su Diana n 4 del mese di ottobre 2007,
e' un bellissima foto che troverari a pagina 100.
ho avuto la grande fortuna di cacciare con il grande Lord, spero che il tuo bracco assomigli almeno
un poco al padre.
saluti
alessandro
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta