Foto...mancanti!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alberto Scopri di più su Alberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Foto...mancanti!!!

[:-glass]Ho bisogno di un favore!!!!! Mi piacerebbe fare una sorta di albero genealogico fotografico del mio bracchetto e alcune foto (specie dei bracchi più recenti!!) sono riuscito a trovarle mentre per altri non ne riuscito a trovare ne su questo forum ne sul web!!!! Riuscite a darmi una mano (nel limite del possibile!!)??[?] Vanno bene foto piccole, grosse, in bianco e nero o a colori, prese da vicino o da lontano....vanno bene tutte!!!!!!!!!!!!
    Le foto che mi mancano riguardano i seguenti Bracchi:
    - Lord di Vallombrosa;
    - Loti dei Bricchi;
    - Cleo;
    - Bella di Vallombrosa;
    - Eolina dei Bricchi;
    - Cassiopea di Cascina Croce;
    - Paloma dei Ronchi;
    - Leroy di Cascina Merigo;
    - Tea;
    - Giada del Trovese;
    - Giubba;
    - Bice;
    - Clelia di Villa Carla;
    - Dozzo;
    - Cora.
    Sono parecchi, lo sò....e di alcuni come vedete sò solo un nome molto generico [lol]!!! Sono nelle vostre mani!!![:-golf]

Vi ringrazio in anticipo!!!!![polup]
    Alberto Merlo
  • gigi

ciao alberto non sono in condizioni di poterti accontentare ma vedo che ti ci sei messo di buzzo buono
    gigi

Commenta

• maggiano
      ⭐⭐
      • Dec 2007
      • 582
      • loc.Valditermine Zeri (ms)
      • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Carissimo alberto, la foto di Lord di Vallombrosa la trovi su Diana n 4 del mese di ottobre 2007,
      e' un bellissima foto che troverari a pagina 100.
      ho avuto la grande fortuna di cacciare con il grande Lord, spero che il tuo bracco assomigli almeno
      un poco al padre.
      saluti
      alessandro
      sigpic Alessandro

Commenta

• maggiano
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 582
        • loc.Valditermine Zeri (ms)
        • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Ho scritto erroneamente padre, sicuramente sara' nonno o bisnonno, l'importante come ho scritto, che gli somigli.
        saluti
        alessandro
        sigpic Alessandro

Commenta

• palmusic

scusa vai su google e cerca quello che ti serve qualcosa troverai no bo [ciao][natal2]

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da palmusic

scusa vai su google e cerca quello che ti serve qualcosa troverai no bo [ciao][natal2]
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Già provato...ma niente!!!!!!!!Drool]
            Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..