Charlie's Angels gli angeli di Franco Abati Heinnaron Torta in addestramento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Charlie's Angels gli angeli di Franco Abati Heinnaron Torta in addestramento

Primi approcci con le quaglie con Francesca Zalli, Franco Abati, Francesca Cioni foto di Monica Giglioli Zona Firenze una domenica fra cani cacciatrici e cacciatori!

Fermo al frullo con interrogativo

mumble mumble...

mumble

UNA QUAGLIAAAAAAAAAAAAA

recupero

Riporto

a casa per apericena... cacciatrici e mogli cacciatori

Sguardo bracco

Coccole...per entrambe

Ultima modifica Ospite; 12-02-13, 08:45. Motivo: cambio titolo
  • duedentoni_old

almeno su Facebooke mettono un mi piace......

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Hai ragione, tra tutte le discussioni questa e' passata inosservata!!! Sarò io il primo allora!!! La cagna sta diventando proprio bella, anke il luogo merita!!! sui selvatici come si comporta???
      Damiano B.

Commenta

• pozzi
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 716
        • Besana in Brianza (Calò)
        • Kurzhaar.....

belle foto e bella bracca!

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da duedentoni
          almeno su Facebooke mettono un mi piace......

ma Lara..... vedo di più la tua canina che mia moglie....... tra un po sappiamo anche quante volte al giorno va di corpo.......[wink][wink][wink]

[:-golf]

Commenta

• Liber
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1020
            • novara
            • Bracco Italiano ARAL II Del Podere Rosa

Mi piace !!!!!!!!

Commenta

• bretonnina
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 582
              • Roma
              • breton nina

Lara non ho facebook ma mi piace tutto,un salutone

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

Ciao Lara , indubbiamente è una bella canina..... ma mi pare strana a vederla con la coda lunga..... sono conservatore.
                A parte il mio commento sono contento per te.
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Felicitazioni Lara, ma quella coda lunga.........
                  PS: Noto in una foto le tue guance arrossate, freddo o.........grappa?????
                  [:-bunny][:D][occhi]
                  Pierino la peste

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13352
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Christian O.
                    ma Lara..... vedo di più la tua canina che mia moglie....... tra un po sappiamo anche quante volte al giorno va di corpo.......[wink][wink][wink]

[:-golf]
                    Quoto Christian
                    Se lo scopo e' il mi piace reiterato credo che Facebook sia più adatto
                    Qua solitamente si commenta qualcosa .. Ad esempio due foto in meno e due parole in più su come sono andati i cani sarebbe buona cosa
                    Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                      Felicitazioni Lara, ma quella coda lunga.........
                      PS: Noto in una foto le tue guance arrossate, freddo o.........grappa?????
                      [:-bunny][:D][occhi]
                      Freddo... ero stata a caccia la mattina -5 per voi non sono nulla ma qui si sentono... dovresti vederla ora è anche peggio.

---------- Messaggio inserito alle 02:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------

Originariamente inviato da Prince
                      Hai ragione, tra tutte le discussioni questa e' passata inosservata!!! Sarò io il primo allora!!! La cagna sta diventando proprio bella, anke il luogo merita!!! sui selvatici come si comporta???
                      ha 9 mesi inizia adesso a vedere i primi animali, si comporta bene è un filo lunga per i miei gusti, dimostra passione e venacità, un pò troppa sui riporti tende a tenersi gli animali, non lo fa sui riportelli ma solo su quello che gli "garba". Non ha paura di entrare nello sporco anzi lo va a cercare . Il luogo è Montelupo Fiorentino a casa di un amica allevatrice di springer in una delle giornate in cui ci ritroviamo per addestrare o andare a caccia o solo per organizzare una cena.

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

Lara io commento poco sempre perchè non trovo mai il tempo, le poche volte che ci riesco leggo velocemente il più ed il meno e torno a fare quello che stavo facendo, ho notato nelle foto che la canina ti riporta la quaglia viva, stai attenta perchè quello è un giochino che se lo fai TROPPO spesso ti potrebbe pregiudicare la ferma se impara che le recupera vive. Per il resto mi sembra una bella cagna, spero di vederla dal vivo e magari di poterla vedere in azione, anche perchè voglio capire se la coda in quel modo è orribile oppure bellissima. Scusa la mia curiosità ma chi è quella ragazza con la maglia nera? può darsi che mi abbia fatto il corso a Prato per l'Art. 37?
                        Damiano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Pluto
                          Lara io commento poco sempre perchè non trovo mai il tempo, le poche volte che ci riesco leggo velocemente il più ed il meno e torno a fare quello che stavo facendo, ho notato nelle foto che la canina ti riporta la quaglia viva, stai attenta perchè quello è un giochino che se lo fai TROPPO spesso ti potrebbe pregiudicare la ferma se impara che le recupera vive. Per il resto mi sembra una bella cagna, spero di vederla dal vivo e magari di poterla vedere in azione, anche perchè voglio capire se la coda in quel modo è orribile oppure bellissima. Scusa la mia curiosità ma chi è quella ragazza con la maglia nera? può darsi che mi abbia fatto il corso a Prato per l'Art. 37?
                          Hai ragione era viva, ma li cera quella macchia e si era tuffata dentro, non l'ha rincorsa nel campo. E poi è sempre piovuto maledetto tempo!
                          La coda c'è e si spacca anche stando a casa noto adesso che ha i peli rossi di sangue..ma purtroppo è cosi e ci si può fare poco.
                          La ragazza con la maglia nera è la Francesca Zalli tecnico faunistico e si è possibile che ti abbia fatto il corso ART. 37. Appena mi rimetto ci vediamo.

Commenta

• Druso
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2008
                            • 1757
                            • Spagna
                            • Bracco italiano. Beagle.

Originariamente inviato da Massimiliano
                            Quoto Christian
                            Se lo scopo e' il mi piace reiterato credo che Facebook sia più adatto
                            Qua solitamente si commenta qualcosa .. Ad esempio due foto in meno e due parole in più su come sono andati i cani sarebbe buona cosa
                            A me era sfuggita la discussione. Ma sono d'accordo. Meno foto e più parole. Da quanto vedo, è cresciuta bene e ferma le quaglie. Ne sono contento per questa italiana straniera.

Commenta

• danilo_campagna
                              • Oct 2012
                              • 107
                              • Atina (FR)
                              • Pointer nome Macchia, Bracco Italiano nome Argo

belle foto, e bella cagnetta... complimenti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..