Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vi presente il mio nuovo compagno di vita e compagno di caccia Giasone!
anche se nel pedigree è Ambrogio (cucciolata con la A)...
Cucciolo figlio della Elena di Andrea (il Principe) dunque con sangue di Caravaggio!
E' il mio primo Bracco, ho avuto breton, setter, pointer devo dire che dai pochi giorni che è con me che non è per niente timoroso, anzi ed è la mia ombra, dovunque vada mi è sempre di fianco!
i miei figli sono pazzi del cucciolo che è molto socievole ma sono sorpreso da mia moglie che è riuscito a conquistarla con stì grandi occhioni che supplicano coccole!!
quando avrò il pedigree vi dirò meglio della linea di sangue.
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Massimiliano che mi ha messo in contatto con Andrea e quindi con Giasone.
ringrazio anche Lara per i gentili consigli cha mi ha dato!
a breve metterò altre foto del cucciolo così mi potrete dare i vostri commenti!
grazie Lara ora so tutto del mio Giasone: la mamma è Polceveras Elena (non sapevo fosse una Polcevera's la Elena!!) e il papà Polcevera's Vento!
il allegato la foto del viaggio di ritorno Pavia-Sossano di 2 ore e mezza di macchina: il cucciolo è stato gran parte del viaggio addormentato sulla mia mano e con una zampa sul mio braccio. per nulla intimorito da una persona nuova quale io ero per lui e della macchina. che dire? molti cuccioli per abbituarli alla macchina ci vuole tempo, stavolta sono stato fortunato!
ripeto un carattere bellissimo, socievole e affettuosissimo!!
grazie ancora ad Andrea che mi ha dato veramente un gran bel cucciolo e se come si dice buon sangue non mente anche a caccia ci divertiremo!!
altre due foto fatte (male..) con il cell da mia moglie che se lo porta sempre al parco giochi con i bimbi.. che dire, Giasone se l'è conquistata!
sabato farò qualche bella foto per rendere giustizia al bel cucciolo che è!
[QUOTE=un.cacciatore;926167]grazie Lara ora so tutto del mio Giasone: la mamma è Polceveras Elena (non sapevo fosse una Polcevera's la Elena!!) e il papà Caravaggio!
No Caravaggio è il papà della Elena non del tuo cuccioli. Il papà del tuo cucciolo ce' l'ho in archivo da qualche parte a mente ora non mi viene.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta