Vi presento Giasone
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
di coccole è riempito da mia moglie e dai miei figli tutto il giorno e al parco giochi ogni pomeriggio c'è la fila per accarezzarlo!! se li conquista tutti!!
cmq è da 10 giorni che c'è l'hò e devo dire che cresce a vista d'occhio! la pincher/chiuahua di mio cognato i primi giorni aveva il sopravento, ieri sera Giasone si è girato e con una zampata l'hà fatta girare tre volte!! è tosto il canino!!Commenta
-
-
Commenta
-
ieri ho accompagnato mio cugino in un quagliodromo con sparo, le prime fucilate sono stato a una buona distanza poi sempre più vicino e Giasone non si è mai scomposto alla fine è andato vicino al cane in ferma, sembrava in consenso (a ma piace pensare così) perché non si è più mosso continuando a guardare il cane in ferma fino al frullo della quaglia.. cmq sono stato avvicinato da tutti i cacciatori presenti a farmi i complimenti per il cucciolo. nessuno però aveva un Bracco Italiano. Voglio dire che quello che ho letto in questo forum è vero: tutti dicono che il Bracco è bello ma nessuno o pochi lo scelgono come compagno di caccia! mah!!Commenta
-
bella la foto che hai scelto nel profilo! Il bracco è un cane che attira le coccole da tutti anche io ieri ero fra cacciatori e tantissimi mi hanno chiesto che razza è? e mi hanno fatto i complimenti purtroppo è poco conosciuto specialmente in paesi di montagna dove prima magari veniva utilizzato mentre adesso setter inglesi e pointer sono considerati più adatti.
Ma noi continuiamo a farci conoscere!Commenta
-
Ma no è il cugino di Thor, figli di Kmerd, padre di .......etc.
Ma che te frega, hai una gioia di cucciolo, mi hai fatto venire voglia di ripetere l'esperienza, ma devo aspettare ancora un pochino.
Bravo complimenti, in bocca al lupo, e meno male che è bianco arancio[:D]Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Massimiliano che mi ha messo in contatto con Andrea e quindi con Giasone.
ringrazio anche Lara per i gentili consigli cha mi ha dato!
a breve metterò altre foto del cucciolo così mi potrete dare i vostri commenti!
prego.. per me e' un piacere!!!
Il cane ha buona genealogia e dimostra un buon carattere ma.. non esagerare... evita per ora sparatorie del quagliodromo... non avere fretta! ;)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta