Mi sono da poco iscritto a questo forum, anzi cinque minuti fa e ho appena finito di scrivere una breve (e orrenda[:142]) presentazione.
Due mesi fa Freddi, un beagle stupendo di una bontà e un'intelligenza unici, di 6 anni e mezzo, ci ha lasciati :( e preferisco non parlare di quanto successo perché vi assicuro è stata un bruttissima storia :(
Pochi giorni fa guardando foto di cani su internet ho scoperto l'esistenza del Bracco italiano di cui non avevo mai sentito parlare e tantomeno mai visto.
Le due orecchione enormi e lo sguardo da cucciolo mi hanno subito colpito :) :).
Siccome dopo l'estate vorrei un cane diciamo che il Bracco mi ha particolarmente colpito e siccome è una razza che non conosco per niente, vorrei avere qualche informazione-
Premessa : in famiglia nessuno va a caccia e il cane sarebbe per compagnia.
L'aspetto fisico(in foto) mi piace molto e soprattutto da quello che ho letto anche il carattere standard non sembra niente male :) Ho avuto un pastore tedesco e un beagle che vivevano in un giardinetto di circa 30mq di giorno e in garage di dimensione standard di notte, ma con almeno due ore di passeggiata al giorno.
DOMANDE
1) Siccome è abbastanza alto come cane, lo spazio è sufficiente?
2) Ho letto che abbaia molto,è vero?
3) Nomi e link di allevamenti nella zona Veneto/Lombardia (sono di Vicenza)
3)Infomazioni da voi esperti del Bracco :)
Commenta