bracco di trebisonda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo bracco Scopri di più su salvo bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • snoopyy 29

Originariamente inviato da andrea silvagni
    l'allevamento aveva praticamente chiuso con la malattia dell'allevatore, di cuccioli non ve ne era traccia , da quel che so io da almeno un paio di anni, 100 cani di cuccioli ne producono tanti e tanto lavoro...
    chiaramente se non vi sono entrate ... i vaccini vanno a farsi friggere ,
    la filaria come ti avranno spiegato è una malattia trasmessa con le zanzare tigre.. e non esiste vaccino
    idem per la leishmania
    ormai è alta la concentrazione dei coni portatori sani e conclamati, sopratutto al nord zona pianura padana è altissima, ma è ampiamente diffusa in tutta italia
    quindi non mi meravigliano queste patologie
    No mi sembra che avevano fatto qualche cucciolata in questi ultimi periodi anche se non ne sono sicurissimo
    Certo che so come si trasmette ma basta il cardiotek o la puntura annuale e vi e meno possibilità di riscontrare la malattia.
    Stessa cosa per la leishmania prendi advantix e li proteggi poi se qualcuno mi dice ma erano 100 cani be poteva tenerne di meno secondo la mia idea

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

snoopy perdonami ma te come utente non mi convinci.....

spero di sbagliarmi.
      Silvagni Andrea

Commenta

• snoopyy 29

Originariamente inviato da andrea silvagni
        snoopy perdonami ma te come utente non mi convinci.....

spero di sbagliarmi.
        Cioè? ?

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Originariamente inviato da snoopyy 29
          Hai ragione per i modi un po aggressivi e me ne scuso. Ma non capisco il voler sostenere certe cose o certe persone senza dei dati oggettivi.
          Allora primo maltratti nel senso non seguiti come si dovrebbe .intendo dal punto di vista fisico
          I 5/6 anni me l ha riferito uno della famiglia parlando cosi.
          Poi non ho versato assolutamente nulla a nessuno e cosa intendi per rimborso spese?
          E sono assolutamente d accordo con te che i cani non dovevano darli via cosi (enpa). Ma dall altra parte mi sembra che vuo accusare (giustamente enpa) ma dell allevamento non se ne parla piu di tanto
          allora non li ha mai visti prima , quindi puoi solo suppore,
          uno della famiglia ma di quale famiglia ?' non di quella dell'allevatore evidentemente. Se avessero avuto la lehismania da anni, sarebbero morti da tempo,
          Sappiamo che ricevendo cani in affidamento quasi tutti effettuano dei versamenti "spontanei" all'associazione e talvolta effettuano dei rimborsi spese.Non parliamo dell'allevamento perché il titolare é deceduto e non ci sembra il caso di fare una polemica su ua persona che non puo' difendersi.
          Tu hai fatto le tue considerazoni altri le loro , l'argomento é antipatico perché il titolare non c'é piu' e per noi cacciatori perché siamo stati discriminati dai "salvatori" che hanno scritto che non ci avrebbero affidato i cani.
          lucio

Commenta

• snoopyy 29

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            allora non li ha mai visti prima , quindi puoi solo suppore,
            uno della famiglia ma di quale famiglia ?' non di quella dell'allevatore evidentemente. Se avessero avuto la lehismania da anni, sarebbero morti da tempo,
            Sappiamo che ricevendo cani in affidamento quasi tutti effettuano dei versamenti "spontanei" all'associazione e talvolta effettuano dei rimborsi spese.Non parliamo dell'allevamento perché il titolare é deceduto e non ci sembra il caso di fare una polemica su ua persona che non puo' difendersi.
            Tu hai fatto le tue considerazoni altri le loro , l'argomento é antipatico perché il titolare non c'é piu' e per noi cacciatori perché siamo stati discriminati dai "salvatori" che hanno scritto che non ci avrebbero affidato i cani.
            Infatti un bracco e morto dopo tre giorni per leism e il giorno prima quando sono andato a prendere il cane ne e morto un altro.
            E si ho parlato con una persona della famiglia!
            Che versamenti dovrei dare che anzi loro dovrebbero dare a me!!

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Infatti un bracco e morto dopo tre giorni per leism e il giorno prima quando sono andato a prendere il cane ne e morto un altro.
              E si ho parlato con una persona della famiglia!
              Che versamenti dovrei dare che anzi loro dovrebbero dare a me!!
              senta ma lei vuole prenderci per i fondelli ???
              uno della famiglia dell'allevatore le avrebbe detto che i cani vivevano solo 5-6 anni ? mi scusi ma proprio NON ci credo al che mi vengono molti dubbi su tutto il resto.
              uno é morto il giorno prima ed un altro ed un altro dopo tre giorni ? e chi glielo ha detto sempre uno della famiglia ?? o i salvatori ?
              di solito le associazioni chiedono dei versamenti spontanei o dei rimborsi spese, a lei no, bene ne prendiamo atto
              lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

no scusate un'attimo, ma da quando non si cura la filaria (se presa in tempo)?... io anni fà ho curato una cagna appena acquistata con il vacino... forse mi sono perso qualcosa?
                De Monte Cristian

Commenta

• snoopyy 29

Originariamente inviato da Cristian De Monte
                  no scusate un'attimo, ma da quando non si cura la filaria (se presa in tempo)?... io anni fà ho curato una cagna appena acquistata con il vacino... forse mi sono perso qualcosa?
                  Certo che si cura ma il cane che ho preso ce l ha non da mesi! Bisogna vedere cisa hanno compresso i vari vermi che ha ecc.. se ci sono i vermi adulti da nolto tempo ti assicuro che i danni al cuore li fanno.

---------- Messaggio inserito alle 01:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  senta ma lei vuole prenderci per i fondelli ???
                  uno della famiglia dell'allevatore le avrebbe detto che i cani vivevano solo 5-6 anni ? mi scusi ma prprio NON ci credo al che mi vengono molti dubbi su tutto il resto.
                  uno é morto il giorno prima ed un altro ed un altro dopo tre giorni ? e chi glielo ha detto sempre uno della famiglia ?? o i salvatori ?
                  di solito le associazioni chiedono dei versamenti spontanei o dei rimborsi spese, a lei no, bene ne prendiamo atto
                  Se lei non ci crede non sono io di certo vhe le faccio cambiare idea.allora dek cane morto me l ha detto sempre la stessa persona ok? Essendo della famiglia non ceedo dica sciocchezze. E quello dei tre giorni è morto in un canile con titolo leism a3200 era pelle e ossa ecc.. e ora ce ne un altra che sta rischiando.io nin prendo per i fondelli nessuno! Si informi lei meglio

Commenta

• Joe 64
                    ⭐⭐
                    • May 2012
                    • 229
                    • Verano Brianza
                    • Bracco italiano

Volevo ribadire una volta x tutte visto che ho un bracco Trebisonda da 5 anni ,che quando il sig Pancheri stava bene i suoi cani non erano assolutamente in quelle condizioni . Sicuramente aveva troppi cani , l'allevamento non era perfetto , ma non era sicuramente nelle condizioni descritte . Il cane acquistato da me era ed è sanissimo . In passato ho pubblicato foto del cane proprio in questa discussione (basta andare indietro e guardare) . Penso che sia ora di smetterla parli chi aveva visto i cani prima che il Sig Pancheri si ammalasse , inoltre come è noto a tutti l' allevamento in questione vendeva i propri cani sopratutto da compagnia e non certo a cacciatori .

Commenta

• snoopyy 29

Originariamente inviato da Joe 64
                      Volevo ribadire una volta x tutte visto che ho un bracco Trebisonda da 5 anni ,che quando il sig Pancheri stava bene i suoi cani non erano assolutamente in quelle condizioni . Sicuramente aveva troppi cani , l'allevamento non era perfetto , ma non era sicuramente nelle condizioni descritte . Il cane acquistato da me era ed è sanissimo . In passato ho pubblicato foto del cane proprio in questa discussione (basta andare indietro e guardare) . Penso che sia ora di smetterla parli chi aveva visto i cani prima che il Sig Pancheri si ammalasse , inoltre come è noto a tutti l' allevamento in questione vendeva i propri cani sopratutto da compagnia e non certo a cacciatori .
                      Quanto tempo aveva il cane che hai preso? Io parlo eccome invece perche ho visto uno svempio dentro li!

Commenta

• frsacchi
                        ⭐⭐
                        • Jan 2007
                        • 720
                        • Pavia
                        • bracco bassotto

Ma quando ci sei andata tu i cani erano ancora nell'allevamento Pancheri o erano stati trasferiti?
                        Francesco

Commenta

• snoopyy 29

Originariamente inviato da frsacchi
                          Ma quando ci sei andata tu i cani erano ancora nell'allevamento Pancheri o erano stati trasferiti?
                          Erano nell allevamento ce n erano ancora70/80 ora non ricordo con esattezza

Commenta

• l'inglese
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Mar 2008
                            • 4251
                            • Arzignano, Vicenza

Io mi fermo solo un attimo e cosi' chiedo anche voi di fare , a pensare a quel povero Cristo dell' Allevatore , che neppure la Morte risparmia da accuse e ingiurie ...
                            Si potrebbe , dato il tema , parlare anche dei Pointer prelevati da Guberti e sul come siano finiti poi nelle mani dei " Salvatori " ... Ma consiglio di lasciar stare e stendere un velo pietoso che copra tutte le parti ...
                            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• snoopyy 29

Originariamente inviato da l'inglese
                              Io mi fermo solo un attimo e cosi' chiedo anche voi di fare , a pensare a quel povero Cristo dell' Allevatore , che neppure la Morte risparmia da accuse e ingiurie ...
                              Si potrebbe , dato il tema , parlare anche dei Pointer prelevati da Guberti e sul come siano finiti poi nelle mani dei " Salvatori " ... Ma consiglio di lasciar stare e stendere un velo pietoso che copra tutte le parti ...
                              Ai cani morti non ci pensiamo.. già. . Cosa vuoi che sia!

Commenta

• cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7126
                                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Ai cani morti non ci pensiamo.. già. . Cosa vuoi che sia!
                                come mai nel tuo profilo c'è scritto che ti chiami Anna ma scrivi sempre al maschile???
                                Ora chiedo all'amministratore del forum di effettuare controlli e, nel caso sia necessario, bloccheremo il tuo profilo.
                                Tra le regole che hai sottoscritto alla tua iscrizione c'è quella di non fornire dati falsi.....

PS per fare i furbetti bisogna esserlo davvero.....carO Anna
                                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..