bracco di trebisonda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo bracco Scopri di più su salvo bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • muso14
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2012
    • 11
    • pontevico
    • bracco italiano

Lucio confermo che da settembre a dicembre 2013 sono andato ogni 2 settimane a vedere il mio cucciolo, peccato che la mia morosa non ha più il cell vecchio dove avevo scattato alcune foto al mio cucciolo e si vedevano benissimo le ottime condizioni degli altri cani.enrico ho capito benissimo quello che volevi dire non preoccuparti.

---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------

Correggo il periodo era il 2012 scusate.

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4252
      • Arzignano, Vicenza

Vi rendete conto come siamo messi noi cacciatori con cani ??? E' possibile che basta uno sputo a terra per passare per dei delinquenti ??? Credo che il nostro Ente dovrebbe dimostrare piu' forza e carattere di fronte a certi fatti !!!
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

per ridere ma mica tanto.....

muso14, non sarai mica l'amico di snoopy????

stessa cosa entrato 5 messaggi , senza presentazione , e diretto sul trebisonda !!!

sarà un caso???
        Silvagni Andrea

Commenta

• muso14
          Ho rotto il silenzio
          • Jul 2012
          • 11
          • pontevico
          • bracco italiano

Snoopy non so chi sia. Io sono Andrea muselli abito a pontevico provincia di Brescia in via abrami. Mi sono presentato. Ho solo scritto quanto ho visto, ripeto quando ho comprato il mio bi da pancheri ho visto di persona che i cani stavano benissimo! !!!!! Se qualcuno vuole altre informazioni su di me non ho nessun problema a darle. Andrea hai ragione scusa se non mi sono presentato prima.

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da muso14
            Snoopy non so chi sia. Io sono Andrea muselli abito a pontevico provincia di Brescia in via abrami. Mi sono presentato. Ho solo scritto quanto ho visto, ripeto quando ho comprato il mio bi da pancheri ho visto di persona che i cani stavano benissimo! !!!!! Se qualcuno vuole altre informazioni su di me non ho nessun problema a darle. Andrea hai ragione scusa se non mi sono presentato prima.
            muso, lo dovresti fare nella sezione apposita in chiacchierando ,inoltre raccontaci del tuo bracco...
            Silvagni Andrea

Commenta

• muso14
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2012
              • 11
              • pontevico
              • bracco italiano

Visto che si stava parlando dell'allevamento di pancheri mi è sembrato giusto dire quello che ho visto di persona. Comunque il mio bracco adesso ha 14 mesi è un bianco arancio, appena posso carico subito un album con le sue foto. Andrea credimi non volevo veramente parlare male di nessuno, scusami ancora.

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.

no no, io non assolutamente detto questo e non devi scusarti di nulla, non hai fatto nulla...
                Silvagni Andrea

Commenta

• muso14
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jul 2012
                  • 11
                  • pontevico
                  • bracco italiano

Tutto a posto Andrea! !!! Comunque davvero ci tengo a farti vedere il mio cucciolone, appena riesco metto l' album!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..