giornata in riserva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgio ziron Scopri di più su giorgio ziron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

giornata in riserva

premetto che non so se ho scelto ilforum giusto, perchè, più che una giornatadi caccia, è stata un'occasione di vedere amici con i propri cani (comunque il moderatore al limite la sposterà!!). Stamattina ci siamo incontrati in quel di Argenta Ala, Lampo, il sottoscritto con moglie addetta alle foto; padrone di casa Savioli con figlio, assente (giustificato) Franco Sanchi. Dopo un lauto pasto (che ci ha impegnato per due ore circa), verso le 11.30 siamo andati in campo e lì sono diventati protagonisti i nostri amici a 4 zampe... Ala dei Sanchi, di Fabrizio, Leo dei Sanchi di Roberto, i miei Tex dei Sanchi, Pilone dei Sanchi (detto Moro), Indian (detto Indy), il sempre inossidabile Pepe dei Sanchi, assieme ai giovani Alì di Savioli, Agata, Ambra, tutti figli di Ara dei Sanchi, e il fantasmagorico Toledo dei Sanchi dell'amico Franco, ci hanno deliziato il pomeriggio con ferme, guidate, riporti, trotti,e quant'altro! l'imbrunire ci ha colti troppo presto. Comunque è stata una bella occasione di incontro, tra appassionati cinofili (un miniraduno SABI, o del forum, addirittura!).
    P.s. per le foto, dovete aspettare almeno domani. Buonanotte!!!!!
    Giorgio Ziron
  • gigi

deve essere stato uno spettacolo eccezzionale tanti bracchi italiani insieme in mano ad una tribu di professionisti.Aspettiamo con ansia le foto
    gigi

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Dai Giorgio, aspetto le foto!
      De Monte Cristian

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ciao Giorgio,
        essendo tutti bracchi italiani il forum è quello giusto, ci fossero state razze diverse
        ti avrei spostato in cinofilia venatoria.
        attendiamo con impazienza di vedere le fotografie
        lucio

Commenta

• lampo
          ⭐⭐
          • Feb 2006
          • 890
          • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
          • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

ciao Giorgio, anche io che c'ero aspetto con ansia le foto. Intanto di nuovo grazie a te e tua moglie per la splendida giornata e per l'0ttima ed inaspettata mangiata

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gigi

deve essere stato uno spettacolo eccezzionale tanti bracchi italiani insieme in mano ad una tribu di professionisti.Aspettiamo con ansia le foto
            gigi
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
            Quali professionisti!!! L'unico con esperienza è Savioli, gli altri sono più o meno alle prime armi!!!!!!
            Comunque...via con le foto!

Immagine:
            [img]http://www.ilbraccoitaliano.net/myforum/upload/giorgio
            ziron/20081312383_copia 1.JPG[/img]
            146,67KB

questo è il nostro doping...

Immagine:

147,93KB
            Leo dei Sanchi mentre riporta

Immagine:

190,91KB
            Leo con Lampo,chi è più emozionato?

Immagine:

113,59KB
            Ala dei Sanchi al riporto

Immagine:

155,38KB
            sempre Ala, la selvaggina è mia!!!!!!

Immagine:

178,67KB
            Indy al riporto

Immagine:

165,23KB
            Indy in ferma col padre(Pepe dei Sanchi in consenso), una foto simile è anche sull'annuario 2006

Immagine:

184,76KB
            la giovane promessa Alì dei Sanchi al riporto assieme alla vecchia volpe Gaspare Savioli
            Giorgio Ziron

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[clap][clap]Complimenti Giorgio...sono delle foto bellissime con dei cani ancora più belli!!!!!!!!!!!!
              Alberto Merlo

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">per l'0ttima ed inaspettata mangiata</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                ma allora non sono solo i bracchi dei grandi mangiatori anche i loro padroni mi pare che non scherzino affatto !!!!
                lucio

Commenta

• gigi

belle foto dire bei cani è superfluo,e che riporti!!!!!
                  signori quando fate un raduno per insegnare a noi poveri neofiti
                  gigi

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

speldide foto, bellissima ala una canna nasale splendida ed è uno spettacolo vedere ,anche in foto, i cani che trottano..... abituato con il mio che va sempre di corsa.....
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[clap][clap] Complimenti Giorgio foto stupende e soggetti fantastici[clap][clap]
                      Andrea[:D]

Commenta

• maggiano
                        ⭐⭐
                        • Dec 2007
                        • 582
                        • loc.Valditermine Zeri (ms)
                        • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

carrissimo Giorgio, ho guardato le foto con grande nostalgia, quando decidete queste rimpatriate chiamatemi, appena rivedo il Gaspare gli daro' una bella tiratina di orecchie.

Ti saluto e a presto in quel di Argenta.
                        sigpic Alessandro

Commenta

• giorgio ziron
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 1738

Per Gigi:ti ripeto, noi (almeno io), sono un neofita, quando addestro i cani da Savioli, lui dice che avrei bisogno io della corda di ritegno, del collare elettrico,ecc., ecc.,
                          Per Maggiano: la cosa è nata così, quasi all'improvviso, sicuramente ti abbiamo pensato.
                          Per lo Zio: la foto rappresentava solo il secondo, per primo abbiamo avuto un bis, bigoli in salsa (sugo fatto di sarde sotto sale, diliscate e cotte in olio con capperi e aglio, e pasticcio di verdure), il tutto bagnato con dell'ottimo vino, poiavevamo un dolce!
                          Giorgio Ziron

Commenta

• maggiano
                            ⭐⭐
                            • Dec 2007
                            • 582
                            • loc.Valditermine Zeri (ms)
                            • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Ho letto il resoconto della giornata ed ho pure visto le magnifiche foto, ho provato un poco di nostalgia perche' avrei voluto essere con voi a gioire delle gesta dei nostri meravigliosi bracchi, sara' per un'altra volta, ricordati di farmi una telefonata quando decidi di tornare ad Argenta.

Il 6 gennaio saro' a Massa Carrara per l'Esposizione dove presentero' Eva, speriamo bene, ti faro' sapere.

Saluti

Alessandro
                            sigpic Alessandro

Commenta

• Sara

Ciao Giorgio.....è sempre un vero piacere piacere vedere queste splendide foto!!!
                              Un grandissimo saluto!!!
                              La mia preferita è quella di Indy e Pepe!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..