Verifica per coppa italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgio ziron Scopri di più su giorgio ziron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da mariotrieste
    ....Siii! finalmente son riuscito ad entrare con il mio TAR nella squadra! non ci son mai riuscito con la mia Grande LUNA, nonostante negli anni passati fosse stata (scusate l'immodestia) una delle più forti bracche femmine, ricordo solamente, per chi fosse a corto di memoria, che è stata per 3 anni consecutivi Campione Sociale, e che in quegli anni al culmine della sua potenza avrebbe certamente meritato di far parte della squadra. Ma quelli erano altri anni e sopratutto c'era un altra SABI, una SABI dove quelli come me, dilettanti e appassionati contavano meno di ...ZERO!...e ancor di meno i loro cani! Per fortuna quella SABI ora non c'è piu, oggi abbiamo un altra SABI!e i risultati si vedono! Ora con il mio TAR, che è figlio della LUNA e del PIN, ci sono riuscito e devo dire che ne sono veramente orgoglioso.
    Mario Bencich (mariotrieste)

Dal forum una foto della tua Luna!!

Alessandro

Commenta

• Joe 64
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 229
      • Verano Brianza
      • Bracco italiano

Purtroppo bepe si e' fatto male in conseguenza ad un brutto infortunio di luglio ad Asiago sembrava tutto a posto invece in settimana si e' infortunato ancora , speriamo non sia nulla di grave . Peccato con Danilo ci eravamo gia' organizzati per andare alle selezioni .

Commenta

• cinofilia

[attach]53504[/attach

Ecco la foto della squadra selezionata
        File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..