nomina selezionatore coppa italia... piero frangini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4794
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

nomina selezionatore coppa italia... piero frangini

Il Consiglio Direttivo del Cisp ha conferito all’Esperto/Giudice sig.  Piero Frangini l’incarico di selezionatore per la squadra degli Spinoni che parteciperà alla XXIV Edizione della Coppa Italia per le Razze Continentali da ferma. Per questa edizione l'Enci ha scelto le zone di Grosseto e le date saranno 5-6 ottobre 2024. Tutti i proprietari e/o conduttori i

Ultima modifica Massimiliano; 14-06-24, 07:59.
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6119
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da ALESSANDRO
    https://l.facebook.com/l.php?u=https...__tn__=-UK-R&c[0]=AT15PSiATn8Mj7-qKLXvEOaWe5JVdxay9Vy0fRl7yngrq6DTPO-WXGXt579G97crMfOr-lh2cZAjD4PXhOhN8rNdZ_agU-eLRiZILUemDexI3_orA2yKOrCAEzxCM77r3KMmYKy8GMbUJEvJ PYBxlPkJLlosGa2QwfnnA2CuRUjneTvD3JaE8uQGkGOcIvLs2G o_z0JOZJxpvD8qETB-ZXct1y4UZlW_IDu-9XtC1A
    Ho aggiunto un link in cui la notizia è visibile poichè quello inserito non funziona

Il Consiglio Direttivo del Cisp ha conferito all’Esperto/Giudice sig.  Piero Frangini l’incarico di selezionatore per la squadra degli Spinoni che parteciperà alla XXIV Edizione della Coppa Italia per le Razze Continentali da ferma. Per questa edizione l'Enci ha scelto le zone di Grosseto e le date saranno 5-6 ottobre 2024. Tutti i proprietari e/o conduttori i
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4794
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da Livia1968

Ho aggiunto un link in cui la notizia è visibile poichè quello inserito non funziona

grazie ma a me funziona perfettamente...

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6119
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da ALESSANDRO

grazie ma a me funziona perfettamente...
        Questo è quello che appare cliccando.

Prego

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..