Solo per gioco la mia Zara con suo cugino Labrador dopo una buona nevicata sono stati mollati, giochi risse mordicchiate di orecchie etc., ma all'improvviso tutte e due i cani in cominciano a cacciare ovviamente in maniera diversa, senza segni di congelamento soprattutto da parte della mia. il labrador è fuori gioco, e sono dovuto andarla recuperare in uno sporco dove abitualmente trova fagiani, oppure caprioli al cuccio. Il freddo? credo non se ne sia accorta come quando me la portai sulle piste da sci e fece impazzire gli ospiti soprattutto quando le offrivano cibo.
Bracchi sulla neve
Comprimi
X
-
Concordo con te Lucio nel dire e dimostrare che anche i bracchi sulla neve vanno.
Solo per gioco la mia Zara con suo cugino Labrador dopo una buona nevicata sono stati mollati, giochi risse mordicchiate di orecchie etc., ma all'improvviso tutte e due i cani in cominciano a cacciare ovviamente in maniera diversa, senza segni di congelamento soprattutto da parte della mia. il labrador è fuori gioco, e sono dovuto andarla recuperare in uno sporco dove abitualmente trova fagiani, oppure caprioli al cuccio. Il freddo? credo non se ne sia accorta come quando me la portai sulle piste da sci e fece impazzire gli ospiti soprattutto quando le offrivano cibo. -
ancora un paio di foto dei cani sul terreno , con l'aiuto di mauro
Alboino in "sospensione"
Immagine:

245,25 KB
Alboino
Immagine:

203,94 KB
Laerte
Immagine:

251,93 KB
laerte
Immagine:

258,95 KB
Adelchi
Immagine:

191,11KBlucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipOggi il nostro Amico Lucio avrebbe compiuto gli anni, mi mancano i suoi interventi e lo rimpiango tantissimo.
AUGURI ovunque tu sia, riposa in pace...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta