Brezzafosca di Casamassima Campionessa di bellezza, di Lavoro Campionessa Assoluta
Comprimi
X
-
-
...grazie a tutti e in particolare a Marco Nelli e naturalmente a Brezzolina !

Antonio CasamassimaCommenta
-
Caro Antonio sono contentissimo per il risultato ottenuto da Brezzafosca, congratulazioni a te ma anche a Katia......brezzolina è sempre più bella.
Questo è il risultato di tutto il lavoro, di tutto l'impegno e la serietà che ci metti nell'allevare i tuoi cani.
Commenta
-
Sinceri auguri per i risulati ottenuti da Brezzafosca e un abbraccio a Marco Nelli, persona sensibile, professionale e concreta.Saluti
MassimoCommenta
-
Ringrazio ancora tutti per i complimenti![:-golf]
un campione assoluto giovane non è da tutti...i giorni ma vorrei anche ringraziare Maurizio Sodini per avermi donato la mamma, polcever's Vega, della nostra campionessa, che solo per avere una testa non correttissima non l'ho più portata alle expo e alle prove.
Poi un grazie va ovviamente a quello scemo di papà Zoran di Casamassima che vanta diversi figli campioni
Commenta
-
<O:p
Caro Antonio sono contentissimo per il risultato ottenuto da Brezzafosca, congratulazioni a te ma anche a Katia......brezzolina è sempre più bella.
Questo è il risultato di tutto il lavoro, di tutto l'impegno e la serietà che ci metti nell'allevare i tuoi cani.
Grazie Carlo lusingato da quanto scrivi.
Grazie !
</O:p
Condivido in toto il suo giudizio su Marco Nelli !
Grazie Daniele che dire….guardiamo nella stessa direzione !
<O:pAntonio CasamassimaCommenta
-
non sapevo che la conducesse Nelli.......io l'ho conosciuto al derbi 2012.....e personalmente ho avuto un ottima impressione della persona.....semplice educatissimo e sopratutto molto molto onesto nel giudizio dei cani visti e presentati.... anzi se dovesse leggere questa discussione lo saluto caldamente...... per l'allevatore...... complimenti ancora!Commenta
-
Grazie ……unico NO ….appassionato, convinto e consapevole Si ! [:D][:-golf]
Grazie ! [:-golf]Antonio CasamassimaCommenta
-
Complimenti ad Antonio e Catia, il lavoro, la serieta' e l'amore per questi magnifici cani alla fine paga, auguro per Voi altre 100 BREZZAFOSCA.....
Saluti Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Austin84Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta