Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
forse e ora che rilegga i miei messaggi. Con tanta sicurezza? Ho detto almeno 4 volte che la cagna mi sembra molto bella, ma che mi sembrava focata anche se potevo essere sbagliato. Ho scritto che sarei contento di essere sbagliato. Ancora due altre persone pensano che e focata. Nessuno ha qui nessuna cattiva intenzione. Adesso mi tiri fuori la mia cagna, che non hai nemmeno visto dal vivo, ma hai sempre giudicato di forma severa. Una brava cagna sin da una giovanissima eta, che e quello che in teoria dovrebbe importare a ogni braccofilo, non la canna nasale. Auguro un grande succeso a roxana, mi farebbe molto piacere.
---------- Messaggio inserito alle 02:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 AM ----------
Rileggi il mio ultimo messaggio. Dico chiaramente che ne sono contento che la cagna sia dentro lo standard e che ho imparato cose nuove. Sinceramente queste macchie chiare non penso siano a causa del cambio di pelo, ma se non sono focature, ne sono molto contento, non ho niente da dimostrare, solo voglia di imparare.
Mi limito a dire che le focature sono altro , di ben diversa estensione e di ben diverso colore. Non ho detto che potrebbe essere un cambio di pelo, ho detto che quando cambiano il pelo i bracchi assumono colorazioni strane, io ne ho visti tanti in muta, qualcuno non ne ha mai visti.......
Questa é una bracchetta NORMALE , qualche piccola macchia di pelo piu' chiaro non puo' essere intesa come tricolore o come focature.
Se si considerano tricolore i bracchi con qualche parte delle macchie di colore piu' chiaro, allora il 50 per cento dei bracchi é tricolore.
Questi sono forse tricolore perché il marrone/arancio non é tutto della stessa gradazione ???
concordo con quanto dice lucio....anche la mia cagna in fase di muta piu' che tricolore diventa a stelle e strisce!..:D specie se magari hanno qualche problema alimentare in corso...;)
Quel tipo di tri-colore che intendevo probabilmente di forma sbagliata e quindi definirei come "bi-colore con piccole macchie di un altra tonalità", non l'ho visto nei b/a, l'ho visto a volte in certi roani scuri come ad esempio la cagna di sfino, questa cagna qui e almeno due altri cani che ho visto sul facebook.
Il cucciolo inglese della seconda foto, penso si chiamava Brogan, è un cucciolo chiaramente tri-colore che è stato castrato per questa caratteristica, un cucciolo che è stato definito parecchie volte come "orribile", ma che a me piace molto anche se non è dentro lo standard. Anche se è molto piccolo, si vede che ha già una bella testa. Roxana non arriva ovviamente agli eccesi di Brogan, ma si vedono piccole macchie di questo colore sulle ciglia, una macchia diffusa sulla faccia e sulle zampe. Sinceramente, ignoravo che questo fosse commune nel bracco, io non ne ho visto tanti bracchi, tra expo e visite a amici avrò visto forse 200-300 bracchi e nessuno aveva queste piccole macchie di altro colore, che non vuol dire che non ci siano. Il mio roano, mezzo fratello del padre di questa cagna, ha tutto il mantello della stessa tonalità. Quando cambia il pelo, è vero che cambia la tonalità, come accade in tutti i bracchi, ma Roxana penso sia una cosa diversa. Non è mia intenzione svalutare Roxana, che è anche una cagna che mi piace molto come ho già detto altre volte. Se è dentro lo standard, ne sono molto contento e auguro un ottimo futuro come cacciatrice, in bellezza e come fattrice.
Buonasera a tutti, dopo diverse ricerche , la scorsa settimana ho preso la mia piccola Kurzhaar, Atena, di 65 giorni. Per me sarà una nuova avventura...
27-06-20, 16:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta