Dei Sanchi momenti di azione ed eccellenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G. SANCHI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G. SANCHI

Dei Sanchi momenti di azione ed eccellenza

Queste tre foto rappresentano, a mio parere, tre parole: eccellenza, azione e tipo.
    Che ne pensate?

Praia Dei Sanchi

Attila Dei Sanchi

Tosca Dei Sanchi
    Ultima modifica Ospite; 17-01-14, 00:36.
  • PigKill

scusa se mi permetto,ma una foto nell'erba medica alta così non mi fa pensare all'azione...potrebbe quasi sembrare fermo il buon Attila....

Commenta

• Lorenzo82
      ⭐⭐
      • Jun 2011
      • 292
      • Chiusi (SI)
      • Drahthaar (Tanja) Griffon Bleu de Gascogne (Biagio, Hugo, Lilli, Tobia, Roy) Segugio maremmano tigr

Non sono un grande intenditore di bracchi italiani, ma il soggetto della terza foto è un gran bel "tipo"....!!!!!
      Un saluto
      Lorenzo

Commenta

• Gianni Marcucci
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2569
        • Deruta - (PG) - Umbria
        • Bracco Italiano

Praia dei Sanchi mi piace veramente molto, anche se la foto non rende giustizia, basta con la moda di tirare il guinzaglio, la giogaia sparisce e il labbro risale. Ho visto foto dove la testa è molto più bella perchè lasciata in posa naturale.
        Gianni

Commenta

• Miguel
          • Oct 2008
          • 186
          • Portugal / Svezia

Como dice Gianni questa foto di Praia dei Sanchi no rende giustiza a su belleza - cagna che ha stato magnificamente al BIS2 en la ultima Expo Int. di Milano!
          Miguel Canaverde

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna
            • Bracco italiano. Beagle.

La mia preferita in assoluto è la Tosca dei Sanchi, campionessa italiana di lavoro. Cagna che mi ha innamorato dalla prima volta che la ho vista quando aveva solo 4 mesi.
            Ultima modifica Druso; 17-01-14, 17:05.

Commenta

• calvese
              ⭐⭐
              • Jun 2006
              • 303
              • gualdo di narni (tr)
              • bracco italiano , cocker spaniel

io penso che praia sia il classico "mistero della fede" ...mi spiego ..secondo me e' una delle poche vostre cagne che non mi dice niente ,infatti non mi spiego come abbia fatto a vincere cosi ' tanto (e qui i misteri aumentano)non l'ho mai vista con la coda in movimento sempre tra le gambe, poi la testa meravigliosa in quasi tutti i vostri cani ,in questo caso mi sembra normalissima.visto che hai messo tosca ,be' penso che gia' sia nettamente superiore.sentendo un po in giro penso sia il pensiero ( mistero) di molti

Commenta

• Gianni Marcucci
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2569
                • Deruta - (PG) - Umbria
                • Bracco Italiano

Come sono strani i gusti! Per me la Tosca è troppo mascolina, tanto che se non fosse indicato il nome, così a primo sguardo se non si notano i genitali potrebbe benissimo esser scambiata per un maschio.
                Quanto alla Praia, vediamola in un'altra foto e poi critichiamo.
                Gianni

Commenta

• calvese
                  ⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 303
                  • gualdo di narni (tr)
                  • bracco italiano , cocker spaniel

a gia' so gusti ...ma non me serve la foto l'ho vista 100 volte live

Commenta

• sfino
                    • Sep 2011
                    • 154
                    • velletri

io concordo con Calvese....la tosca mille volte piu' bella....praia non mi piace nonostante sia un cane molto titolato....

Commenta

• Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

Originariamente inviato da calvese
                      a gia' so gusti ...

[:-golf]
                      Gianni

Commenta

• Druso
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 1757
                        • Spagna
                        • Bracco italiano. Beagle.

Come dichiarato fanatico dei cani dei Sanchi, concordo con Calvese, la Tosca mi piace di più, la Praia si vede che è molto bene costruita, ma non mi fa impazzire. Altri cani che mi piacciono molto dal punto di vista morfologico sono Aki dei Sanchi (che considero perfetto) e Paride dei Sanchi, insieme alla Tosca dei Sanchi, forse i miei preferiti di quelli di oggi. Parlerei anche di Pisolo dei Sanchi, un cane che mi è anche piaciuto e anche Pilone dei Sanchi. Dal punto di vista del lavoro mi piacciono molto Tobia dei Sanchi, Paron dei Sanchi e l'ottima ferma di Tex dei Sanchi e ovviamente la Procula dei Sanchi, haha
                        Ultima modifica Druso; 17-01-14, 20:16.

Commenta

• ALEXZX6R
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 2548
                          • Provincia di Roma
                          • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da calvese
                          io penso che praia sia il classico "mistero della fede" ...mi spiego ..secondo me e' una delle poche vostre cagne che non mi dice niente ,infatti non mi spiego come abbia fatto a vincere cosi ' tanto (e qui i misteri aumentano)non l'ho mai vista con la coda in movimento sempre tra le gambe, poi la testa meravigliosa in quasi tutti i vostri cani ,in questo caso mi sembra normalissima.visto che hai messo tosca ,be' penso che gia' sia nettamente superiore.sentendo un po in giro penso sia il pensiero ( mistero) di molti
                          Condivido pienamente il pensiero di Alessio. Ho avuto modo di vedere in un paio di occassioni la Praia dei Sanchi in expo e, la stessa domanda me la sono posta anch'io.

Premesso che ammiro ed apprezzo moltissimo i dettagli morfologici che caratterizzano i soggetti del vostro allevamento e che sono evidenti nella maggior parte dei Bracchi che hanno il vostro affisso ma, anche se la Praia è sicuramente un buon soggetto, personalmente non trovo il riscontro oggettivo di tutto questo successo. [:-bunny]

Contrariamente alla Tosca dei Sanchi che ho visto per la prima volta, a dicembre, a Civita Castellana al trofeo Massimino dove ha ottenuto un migliore di razza e che indubbiamente reputo un ottimo soggetto
                          Ultima modifica ALEXZX6R; 17-01-14, 23:33.
                          Alessandro

Commenta

• Miguel
                            • Oct 2008
                            • 186
                            • Portugal / Svezia

personalmente non trovo il riscontro oggettivo di tutto questo successo. [:-bunny]
                            Perdonatemi, ma è per questo motivo che ci sono persone accreditati per giudicare cani e altri non - per tutti é necessario conoscenza!
                            Miguel Canaverde

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.
                              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Miguel
                              Perdonatemi, ma è per questo motivo che ci sono persone accreditati per giudicare cani e altri non - per tutti é necessario conoscenza!
                              Premesso che dal vivo non ho visto nessuna delle due e che non mi piace giudicare da un paio di foto, si può solo essere d'accordo con Miguel.
                              Ultima modifica Donato Scalfari; 17-01-14, 20:53.
                              Donato Scalfari
                              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..