Azione anomala ma che spettacolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

wolmer Scopri di più su wolmer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • wolmer
    • Oct 2022
    • 163
    • (BS)
    • Setter inglese

Azione anomala ma che spettacolo

Nel video notare l’intelligenza del cane da Caccia esperto (non di prova) che sa di avere fatto una cazzata, di avere il selvatico ad un passo ma non sa dove, ma non c’è l’ha davanti … spianato il più possibile non muove un muscolo, non lo fa frullare … poi risolve il giovane che non l’ho mai visto rompere un consenso, ma va sul vecchio di naso a fare saltare il selvatico. Uno spettacolo per essere cose che i cani non dovrebbero mei fare (ma chi lo dice ?) . Come azione di caccia anomala, io la adoro! Bravi miei amori…
    inutile dire opinione di parte!

Ultima modifica wolmer; 14-08-24, 23:38.
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

A me è piaciuta l' azione. È stato raggiunto il risultato.

Commenta

• wolmer
      wolmer commenta
      Modifica di un commento
      Il giovane in consenso non si vede, ma lo senti nel video, era accanto a me. Mi viene il dubbio, visto lo spesso della vegetazione, che non vedesse il vecchio in ferma, ma che fosse in ferma di naso sul selvatico. Era sul vento lui, e la ferma di consensi non la rompe mai, invece probabile che il vecchio arrivasse dalla parte opposta, da come è girato, ed essendo sottovento ha passato il selvatico, e quando lo ha sentito ha capito che era lì incollato e si è fermato com’era senza più muoversi. La fortuna che era un fagiano giovane di covata, altrimenti sarebbe saltato prima.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..