inutile dire opinione di parte!
Azione anomala ma che spettacolo
Comprimi
X
-
Azione anomala ma che spettacolo
Nel video notare l’intelligenza del cane da Caccia esperto (non di prova) che sa di avere fatto una cazzata, di avere il selvatico ad un passo ma non sa dove, ma non c’è l’ha davanti … spianato il più possibile non muove un muscolo, non lo fa frullare … poi risolve il giovane che non l’ho mai visto rompere un consenso, ma va sul vecchio di naso a fare saltare il selvatico. Uno spettacolo per essere cose che i cani non dovrebbero mei fare (ma chi lo dice ?) . Come azione di caccia anomala, io la adoro! Bravi miei amori…
inutile dire opinione di parte!
Ultima modifica wolmer; 14-08-24, 23:38.Tag: Nessuno👍 1 -
-
Il giovane in consenso non si vede, ma lo senti nel video, era accanto a me. Mi viene il dubbio, visto lo spesso della vegetazione, che non vedesse il vecchio in ferma, ma che fosse in ferma di naso sul selvatico. Era sul vento lui, e la ferma di consensi non la rompe mai, invece probabile che il vecchio arrivasse dalla parte opposta, da come è girato, ed essendo sottovento ha passato il selvatico, e quando lo ha sentito ha capito che era lì incollato e si è fermato com’era senza più muoversi. La fortuna che era un fagiano giovane di covata, altrimenti sarebbe saltato prima.👍 1
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerAddestramento in ZAC. Ferma su giovane fagiano di covata.
Jango 2 anni e mezzo quando ferma, poi non si muove più. Il vecchio Mur (12 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta