Data base con genealogie di Bracchi Italiani su sito Americano
Comprimi
X
-
-
Per quanto potevano essere affidabili i pedigree, per pura curiosità e per analizzare l'indice di consaguineità dai miei Bracchi, quattro anni fa,...con molto olio di gomito, ho ricostruito le genealogie dei miei due maschi fino alla 9° generazione...(1022 soggetti per ogni pedigree ) semplicemente "cercando qua e là sui vari siti privati e in quello dell'Enci.
Purtroppo il fatto che nel data base dell'Enci non ci sono le genealogie di soggetti nati prima del 1995 è stato un limite non da poco e ci sono ancora dei "buchi" che sicuramente non sarà facile sanare.
Comunque, alla fine, un prospetto riepilogativo che da l'idea di cosa succedeva nel passato l'ho avuta.
PS. Il mio archivietto con circa 3000 foto di bracchi Italiani è sempre disponibile!!Ultima modifica ALEXZX6R; 17-02-14, 10:04.Alessandro
Commenta
-
Come pensavo......con ...olio di gomito!!
Hello Alessandro,
Thank you for the kind words. I am glad you like the database.
I am fortunate to know a fellow who has a German Shorthaired Pointer database with more than 100,000 shorthairs and who also is brilliant with the computer. After lots of persuasion he consented to build the website. We are at our beginning point.
.................................................. .....
I am the person who will be updating it.
I believe we were able to get pedigrees from ENCI for after 1995. The fellow building the site did speak to a lady doctor who I think has done a lot of research on the breed in hopes of getting pedigrees before 1995. That did not work out. The more older pedigrees I can get will help complete the generations (10 generations would ideal) thus a better calculation for coieffency.
.......................
I should be at the Raduno in September
..................
Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
-
-
-
da MassimilianoI mie complimenti a tutti per questo importante risultato. L'ennesima conferma dello stato di salute dei nostri amati b.i.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta