Ines di Casamassima [vinci][vinci] [wel]
Ines di Casamassima
Comprimi
X
-
Ines di Casamassima
E 'con immenso piacere che vi presento la nuova arrivata
Ines di Casamassima [vinci][vinci] [wel]L'amore per un cane dona grande forza all'uomo -Seneca -
Complimenti Silvia,[:-golf] come mi è stato preannunciato già dalle foto vedo che è proprio un gioiellino!!
La bella Ines di Casamassima (Zoran di Casamassima x Uva), che spero avrò il piacere di vedere dal vivo domenica mattina.Alessandro
Commenta
-
Grazie a tutti [:D]
Alessandro ha detto quel che c'era da dire sulla sua discendenza,posso solo aggiungere che è semplicemente meraviglosa. [cuori][cuori][cuori]
Alessandro ci vediamo Domenica!!! [;)]L'amore per un cane dona grande forza all'uomo -SenecaCommenta
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Questa mattina, come mi ero ripromesso, ho avuto il piacere di fare una visita alla neo-braccofila Silvia, ed ho avuto l'opportunità di apprezzare dal vivo la Ines di Casamassima.[:-golf]
Non esprimo giudizi personali.......allego qualche foto e lascio a voi i commenti.
PS. Silvia se mi invii con un messaggio privato una tua E-mail ti giro le foto. ciaoAlessandro
Commenta
-
Complimenti, un bel soggetto..... poi con il mantello roano per me e il massimo.
Dopo anni di Breton e Bracco Francese, il mio 3 compagno di caccia sara un Bracco Italiano (Casamassima) con mantello roano.
Saluti FrancescoSe a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta