Benelli vinci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lopez 62 Scopri di più su Lopez 62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lopez 62
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2024
    • 1
    • Dolo

Benelli vinci

Ciao a tutti, sono
    Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a avuto modo di provarlo.
    Grazie mille
  • toperone1
    Moderatore Armi e Polveri
    • Dec 2009
    • 1716
    • ossola

Allora come nuovo iscritto, prima di aprire una discussione, devi presentarti qui:
    Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi

poi, sempre prima di aprire una discussione, occorre usare il tasto “cerca” per verificare che non ve ne siano già altre aperte sul medesimo argomento ed evitare doppioni o peggio…

ultimo: ma all’atto dell’iscrizione qualcuno legge il regolamento che accetta?
    Ultima modifica toperone1; 25-06-24, 07:23.

Commenta

• toperone1
      Moderatore Armi e Polveri
      • Dec 2009
      • 1716
      • ossola

Ecco il risultato della funzione cerca: https://www.ilbraccoitaliano.net/sea...li+vinci%22%7D
      pagine e pagine in cui si fa rimando all’arma in parola e discussioni dedicate…

Commenta

• Nikolis
        ⭐⭐
        • Dec 2016
        • 916
        • Greece
        • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

Benvenuto Lopez,
        Benelli Vinci mi da tanta soddisfazione, caratteristico l'equilibrio e la facilita di movimento in tutte possibili direzioni. Pesa 3200gr con la canna 71cm.

Commenta

• dario78
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2013
          • 21
          • bologna

Ciao, io l'ho preso ad agosto e ne sono entusiasta lo uso solo a capanno con canna 66 e prolunga gemini 2 stelle, e posso dirti che ha tranquillamente tenuto testa a un benelli 121 saint etienne e un m1 con una strepitosa canna Bioni

Commenta

• ALESSANDRO
            ALESSANDRO commenta
            Modifica di un commento
            il vinci l'unico cosa di cui non si sono mai lamentati e' la canna.. per il resto... accoppiamenti che dopo poco lascano ... e altre magagnucce.. compreso il fatto che non tutti digeriscono la pistola fatta cosi.. e il ponticello avanzato... anche secondo me ha fatto poca strada.. se ne trovano parecchi a poco... tuttavia, rimane un'ottima macchina termobalistica.
        • dario78
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2013
          • 21
          • bologna

io per ora ho sparato circa 1000 cartucce e per ora tutto perfetto, avevo letto fastidi sulla pistola fatta cosi e il ponticello ma per le mie mani è perfetto.
          Comunque l'arma va giudicata dopo qualche stagione, ma la prima impressione è molto buona.

Commenta

• Essebie
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1434
            • Toscana/Veneto

Sti ca..i.....1000 cartucce da agosto?!.....io neanche in 10 stagioni.....beato te....
            Si vis pacem, para bellum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..