Vi presento Alcatraz de arte venandi (Aki dei Sanchi x Procula dei Sanchi), la cucciola che mi sono tenuto della mia cucciolata. Alcatraz ha un ottimo carattere, a caccia fa i primi passi, ferma e riporta roba messa, ma è ancora inmatura, non è come la mamma che con 8 mesi fermava già gruppi di pernici vere. Alcatraz però è molto bella, più bella della mamma. La ho presentata una volta in expo con giudice italiano esperto Gianercole Mentasti e ha fatto 1BOG in cattegoria assoluta con solo 10 mesi. Mi ha detto che ha una buona struttura, testa perfetta, molto quadrata, ottimo mantello tonaca di frate e un movimento molto bracco. Ecco Alcatraz!
Alcatraz de arte venandi.
Comprimi
X
-
Alcatraz de arte venandi.
Ciao a tutti,
Vi presento Alcatraz de arte venandi (Aki dei Sanchi x Procula dei Sanchi), la cucciola che mi sono tenuto della mia cucciolata. Alcatraz ha un ottimo carattere, a caccia fa i primi passi, ferma e riporta roba messa, ma è ancora inmatura, non è come la mamma che con 8 mesi fermava già gruppi di pernici vere. Alcatraz però è molto bella, più bella della mamma. La ho presentata una volta in expo con giudice italiano esperto Gianercole Mentasti e ha fatto 1BOG in cattegoria assoluta con solo 10 mesi. Mi ha detto che ha una buona struttura, testa perfetta, molto quadrata, ottimo mantello tonaca di frate e un movimento molto bracco. Ecco Alcatraz! -
Non la ho pesata da un po' di tempo, ma era più piccola delle sorelle. Una sua sorella Altea è bella grossa e ha fatto molti risultati in expo in Regno Unito, anche un altra sorella grossa Alhambra sarà probabilmente campionessa di Spagna questo prossimo fine settimana. Ma io a caccia preferivo un cane di taglia più contenuta, sopratutto per il caldo della mia regione. A expo la ho portata solo una volta per conoscere il parere di un esperto, perchè le expo mi danno noia. Ma Alcatraz ha sopratutto una bella testa, le angolazioni sono peggio delle sorelle, ma è più quadrata e ha un bel mantello tonaca di frate. La sorella Almudena è anche una bella cagna, l'ha vista Manfroni in Inghilterra e me l'ha detto al raduno mondiale. Alcatraz la ho scelta fra altro perchè aveva morso una processionaria con un mesetto e ha perso un pezzo di lingua, ma lei era sempre contenta, ha mangiato sin dal primo giorno e quando è arrivata dal veterinario dopo che era quasi morta, ancora sotto gli efetti de l'anestesia, batteva la coda quando ha sentito i fratelli piangere. Quindi mi ha conmosso e ho pensato: "questa è per me". In molti mi hanno detto che il nome è molto brutto, ma l'ho scelto perchè poco tempo prima ho avuto una bellissima sperienza con mio fratello e altri amici in San Francisco e quindi il nome mi piaceva, anche perchè è un nome di origine hispano-arabo, como tutti i cuccioli.
Ecco la testa di Alcatraz.File allegatiCommenta
-
Bella testa e bella bracca, vedrai che anche a caccia sboccerà come la mamma. Complimenti per la cucciolata Druso Chi ben comincia.....e tu hai iniziato con il giusto passo!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
-
La Procula va sempre meglio. Ultimamente fa delle ferme straordinarie con zampe alzate, testa alta e espressione concetratissima. Due settimane fa le ha morso una serpente, ma lei ha fermato ancora una pernice e continuava a caccia. Poi a casa ho visto due morsi e l'infezione. Ha ancora le ferite, ma questa settimana la ho portata a caccia due volte. È senza dubbio il mio cane preferito, molto più brava degli altri. Caccia tutta la giornata, non la smette mai.File allegatiCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DrusoSalve a tutti!
Vi presento il mio nuovo cucciolo Crasso della Radura. Crasso è stato allevato dall’amico Paolo Matelloni. È figlio...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da danguerrieroAvevo un'oretta libera. E un avanzo di frolla in freezer.
Ispirazione folgorante ed è nata la Crostata della Bella Morettina.
...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta