Cerco bracco da adottare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Caro Daniele benvenuto nel forum....ringrazio anch'io l'amico Antonio grande braccofilo e ottimo allevatore non chè generosissimo di cuore, personaggio che come altri contribuiscono alla reintegrazione tra i cacciatori dei nuovi bracchi italiani scaturiti da una selezione di anni a cui hanno dedicato competenza , esperienza ma sopratutto tanto tanto amore.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ciao Daniele ,
per prima cosa via quel sig. , chiamami Antonio e dammi del tu !
La geografia non è mai stata il mio forte.... Parghelia.... se non sbaglio e dalle parti di Vibo Valentia ?
I miei recapiti li trovi sul mio sito e poi abbiamo modo di aggiornarci tramite FORUM !
Ripeto devi solo aver la pazienza d'aspettare, venire a prendertelo, promettere solennemente di ben tenerlo e categoricamente portarlo a caccia.Antonio CasamassimaCommenta
-
grande enrico ai una beccaccia in mano il tuo bracco è tenerissimo va già a caccia grandissimo ----comunque bella battuta enrico si è vero e una cosa buona quella che fà antonio se è quella di riintegrare i bracchi nella caccia infatti da noi in calabria c'e ne sono pochi che io sappia...Commenta
-
un saluto anche ad ala e ad andrea siete tutti cacciatori allora potrei imparare da voi poichè già sto imparando da mio padre tante cose la sera vicino al focolare mi parla sempre delle sue battute di caccia con suo padre cacciavano anche le lepri mi diceva che erano molto difficili da cacciare , comunque sparare sò bene o una buona mira bisognerebbe allenarsi un pò vorreiandare al tiro al piattello o sparare i colombacci voi ci andate. Inoltre che fucile mi consigliate una doppitta un sovrapposto autoimatico secondo voi che dovrei acquistare...Commenta
-
[occhi] ... EEEEEhhhhh [zitto]....cala trinchetto....solo "bestiacce" e "quel li" come blatera qualcuno (che si reputa papabile) solo "un tipaccio" ......
Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.