Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
SALVO!!!! il fratello roano è focato....!! E' un difetto da eliminazione in mostra di bellezza!!!
le focature le portano anche i B/A...anche se si vede meno.
Chi sono i genitori?
---------- Messaggio inserito alle 11:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:59 AM ----------
Ma che succedde....si vedono più focati ora che 20 anni fa!!! Io ho trovato anche questo
Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
No cacciatori...abbiam detto tutto,
E cosa lo portano in expo a fare se prima non è andato a caccia? Povero bracco, costretto a essere ciò che non è.
Immensa tristezza.
Non sarà che qualcuno a cui piacevano le orecchie lunghe sia ricorso a qualche segugio ??
Ho letto diversi articoli su questo...c'è chi dice che siano ritorni da vecchie genealogie come Giubba ...Titano.... ma la mia domanda è? tutti adesso?
Ho letto anche che non può essere un immissione....di un altra razza..però..ho tante domande e poche risposte.
Avevo chiesto a salvo la genealogia dei cani...ora sono curiosa di vedere chi sono i genitori.
Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
I genitori non sono do nessun affisso sono cani di cacciatori veneti che hanno fatto la cucciolata io non vedo quale sia il male di un cucciolo focato io non vado ne alle esposizioni ne a fare il bello come certi braccofili di cui non faccio nomi che credono di essere belli e soprattutto importanti solo perché hanno il bracco italiano che gli vince le esposizioni
---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------
Il mio è quello in foto e non credo sia focato e un cucciolo assai attivo dice il proprietario molto intelligente il padre del cucciolo e un ottimo beccaccinista la madre invece è di un signore che va a fagiani non credo la focatura sia un danno per il cane di sicuro non morirà di stenti o di malattie varie diventerà se ci riuscirò nel addestramento un ottimo cane da caccia e gli vorrò bene mi spiegate quando si finirà sta guerra tra braccofili ne vedo tutti i giorni su Facebook di litigate assurde mi sa che è questo che non fa avanzare la razza
Il mio è quello in foto e non credo sia focato e un cucciolo assai attivo dice il proprietario molto intelligente il padre del cucciolo e un ottimo beccaccinista la madre invece è di un signore che va a fagiani non credo la focatura sia un danno per il cane di sicuro non morirà di stenti o di malattie varie diventerà se ci riuscirò nel addestramento un ottimo cane da caccia e gli vorrò bene mi spiegate quando si finirà sta guerra tra braccofili ne vedo tutti i giorni su Facebook di litigate assurde mi sa che è questo che non fa avanzare la razza[/QUOTE]
Come non quotarti............il male di questa razza sono i suoi utilizzatori e ancora peggio chi ne ha visto uno venti anni fa e da lezioni al bar oppure in armeria di come sono sfigati.
ma c'é qualcuno che pensa che si porti avanti la razza dicendo "tout va bien madame la marquise" ??? il bene secondo me lo si fa presentando sul terreno cani che siano validi cacciatori e facendo delle proposte che possano migliorare le prestazioni medie della razza. Leggiamo "no cacciatori, no box" e sono sempre di piu'. Il problema di fondo é quello di decidere se vogliamo Bracchi selezionati in funzione venatoria o meno e se la risposta é positiva, bisogna essere conseguenti nelle decisioni e nel programma. Altrimenti finiremo in mano a "gattare" anticaccia (mutuo l'espressione da un amico bresciano), ma la sostanza é questa.
Mamma mia !!!! che piega sgradevole stà prendendo la discussione. sta storia che i cuccioli devono correre continuamente poi..... è veramente "simpatica".
Giusto per fare coraggio [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][menaie]
Mauro
Quando vedo cuccioli di quell'età sdraiati mi vengono i brividi...
Anche a me quando leggo questi interventi
---------- Messaggio inserito alle 11:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------
Originariamente inviato da marsemau
Mamma mia !!!! che piega sgradevole stà prendendo la discussione. sta storia che i cuccioli devono correre continuamente poi..... è veramente "simpatica".
Giusto per fare coraggio [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][menaie]
Mauro
E' da tempo che si è preso una piega sgradevole speriamo che se ne esca senza troppe ossa rotte ma comincio ad avere dubbi, sicuramente questo pessimismo leopardiano non porta a valorizzare la razza.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta