domande sul bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo bracco Scopri di più su salvo bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

SALVO!!!! il fratello roano è focato....!! E' un difetto da eliminazione in mostra di bellezza!!!
    le focature le portano anche i B/A...anche se si vede meno.
    Chi sono i genitori?

---------- Messaggio inserito alle 11:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:59 AM ----------

Ma che succedde....si vedono più focati ora che 20 anni fa!!! Io ho trovato anche questo

Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8871
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

No cacciatori...abbiam detto tutto,
      E cosa lo portano in expo a fare se prima non è andato a caccia? Povero bracco, costretto a essere ciò che non è.
      Immensa tristezza.

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4544
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da duedentoni

Ma che succedde....si vedono più focati ora che 20 anni fa!!! Io ho trovato anche questo
        Non sarà che qualcuno a cui piacevano le orecchie lunghe sia ricorso a qualche segugio ??

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da bosco64
          Non sarà che qualcuno a cui piacevano le orecchie lunghe sia ricorso a qualche segugio ??
          Ho letto diversi articoli su questo...c'è chi dice che siano ritorni da vecchie genealogie come Giubba ...Titano.... ma la mia domanda è? tutti adesso?
          Ho letto anche che non può essere un immissione....di un altra razza..però..ho tante domande e poche risposte.
          Avevo chiesto a salvo la genealogia dei cani...ora sono curiosa di vedere chi sono i genitori.
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• salvo bracco
            ⭐⭐
            • Feb 2013
            • 464
            • Padova
            • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

I genitori non sono do nessun affisso sono cani di cacciatori veneti che hanno fatto la cucciolata io non vedo quale sia il male di un cucciolo focato io non vado ne alle esposizioni ne a fare il bello come certi braccofili di cui non faccio nomi che credono di essere belli e soprattutto importanti solo perché hanno il bracco italiano che gli vince le esposizioni

---------- Messaggio inserito alle 03:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:27 PM ----------

Il mio è quello in foto e non credo sia focato e un cucciolo assai attivo dice il proprietario molto intelligente il padre del cucciolo e un ottimo beccaccinista la madre invece è di un signore che va a fagiani non credo la focatura sia un danno per il cane di sicuro non morirà di stenti o di malattie varie diventerà se ci riuscirò nel addestramento un ottimo cane da caccia e gli vorrò bene mi spiegate quando si finirà sta guerra tra braccofili ne vedo tutti i giorni su Facebook di litigate assurde mi sa che è questo che non fa avanzare la razza

Commenta

• salvo bracco
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 464
              • Padova
              • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Questo è sempre dali ah per specificare quello non è il padre
              File allegati

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

Il mio è quello in foto e non credo sia focato e un cucciolo assai attivo dice il proprietario molto intelligente il padre del cucciolo e un ottimo beccaccinista la madre invece è di un signore che va a fagiani non credo la focatura sia un danno per il cane di sicuro non morirà di stenti o di malattie varie diventerà se ci riuscirò nel addestramento un ottimo cane da caccia e gli vorrò bene mi spiegate quando si finirà sta guerra tra braccofili ne vedo tutti i giorni su Facebook di litigate assurde mi sa che è questo che non fa avanzare la razza[/QUOTE]

Come non quotarti............il male di questa razza sono i suoi utilizzatori e ancora peggio chi ne ha visto uno venti anni fa e da lezioni al bar oppure in armeria di come sono sfigati.
                Damiano

Commenta

• fabietto91
                  ⭐⭐
                  • Jun 2014
                  • 741
                  • milano
                  • bracco italiano di cascina croce

Bravo salvo!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

ma c'é qualcuno che pensa che si porti avanti la razza dicendo "tout va bien madame la marquise" ??? il bene secondo me lo si fa presentando sul terreno cani che siano validi cacciatori e facendo delle proposte che possano migliorare le prestazioni medie della razza. Leggiamo "no cacciatori, no box" e sono sempre di piu'. Il problema di fondo é quello di decidere se vogliamo Bracchi selezionati in funzione venatoria o meno e se la risposta é positiva, bisogna essere conseguenti nelle decisioni e nel programma. Altrimenti finiremo in mano a "gattare" anticaccia (mutuo l'espressione da un amico bresciano), ma la sostanza é questa.
                    lucio

Commenta

• leuciscus
                      ⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 779
                      • Orte

Quando vedo cuccioli di quell'età sdraiati mi vengono i brividi...

Commenta

• nasodibracco

Originariamente inviato da leuciscus
                        In che senso?

Commenta

• leuciscus
                          ⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 779
                          • Orte

Nel senso che dovrebbero correre e correre. Il buongiorno si vede dal mattino.

Commenta

• bosco64
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 4544
                            • Langhe
                            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Nel senso che dovrebbero correre e correre. Il buongiorno si vede dal mattino.
                            Non esageriamo, anche gli atleti più performanti hanno bisogno di riposarsi.
                            Da una foto non si può in alcun modo dire se un cane va o no.

Commenta

• marsemau

Mamma mia !!!! che piega sgradevole stà prendendo la discussione. sta storia che i cuccioli devono correre continuamente poi..... è veramente "simpatica".
                              Giusto per fare coraggio [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][menaie]
                              Mauro

Commenta

• Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • signa, Firenze, Toscana.
                                • Bracco italiano

Anche a me quando leggo questi interventi

---------- Messaggio inserito alle 11:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------

Originariamente inviato da marsemau
                                Mamma mia !!!! che piega sgradevole stà prendendo la discussione. sta storia che i cuccioli devono correre continuamente poi..... è veramente "simpatica".
                                Giusto per fare coraggio [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][menaie]
                                Mauro
                                E' da tempo che si è preso una piega sgradevole speriamo che se ne esca senza troppe ossa rotte ma comincio ad avere dubbi, sicuramente questo pessimismo leopardiano non porta a valorizzare la razza.
                                Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..