Incontro per i braccofili del Sud ed Isole.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
No problem, vi imbarco tutti con la mia barca.[fiuu][fiuu]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non mi dire che hai pure un traghetto!!!!:D:D:DCommenta
-
[wel]
Ciao ragazzi del mio Sud e non!!!
Un saluto dunque a tutti anche dalla mia RAYA!!!
Ho qualche problma con il PC ecco spiegata la mia assenza!!!
Allora ho letto che state organizzando "UNA BRACCATA" FANTASTICO!!!
Bhe allora vedree dal vivo il CAPOLAVORO DI ANTONIO CASAMASSIMA (scusate la mia modestia) ma con un cane così non si può fare a meno di esserlo!
Bhe credo che sulla Murgia non sarebbe male organizzare un incontro!!! Il panorama è uno spettacolo!!!
PS conto di tornar piu spesso in formu!!! e un saluto ad ANTONIO!!!
CIAO A TUTTI [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta