Bracchetto cerca moglie...
Comprimi
X
-
Ciao, ho visto il bracco è molto carino, lo porti a caccia? ha il pedigree? io ho un bracco femmina che a maggio va in calore e vorrei farla accoppiare... -
Ciao Enrico e' figlio della mia Moon ha un bel pedegree sulla caccia non ho avuto modo di vederlo di persona ma a breve lo testero'..;) ho avuto piacere di rivederlo ed e' diventato davvero bello e i proprietari mi chiedevano di aiutarli a cercare una femminuccia... Mandami pedegree e foto della tua cagnetta così da verificarne la compatibilità....un saluto
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
Ciao Alex come stai? Spero tutto bene...abbiamo sempre quella cena in sospeso..chissà se riesco a fare un salto prima di natale....Si e' un figlio di moon che non ha tradito le aspettative che avevo su di lui alla nascita....Mi sembravproprio un ottimo Bracco...te da massimo esperto che ne pensi? Un abbraccio emanuele
Inviato dal mio D5503 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Scusami, ma se non è mai andato a caccia come fai a definirlo "un ottimo bracco" e, soprattutto, a metterlo in riproduzione..?Ciao Enrico e' figlio della mia Moon ha un bel pedegree sulla caccia non ho avuto modo di vederlo di persona ma a breve lo testero'..;)...omissis
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
...omissis...Si e' un figlio di moon che non ha tradito le aspettative che avevo su di lui alla nascita....Mi sembravproprio un ottimo Bracco...te da massimo esperto che ne pensi? Un abbraccio emanuele
-
Ciao Leuciscus...da cosa hai dedotto che non e' mai andato a caccia? non l ho mai visto cacciare perché il cane non e' mio....e' di una mia cucciolata Fatta 2 anni fa' da cui sono venuti fuori ottimi Bracchetti cacciatori...ho detto solo di non averlo visto al lavoro di persona...
-
Commenta
-
Io non cercherei di fare polemiche. Lui ha offerto un suo cane morfologicamente interessante che va a caccia. Se interessa a qualcuno, può contattare sfino, se non vi interessa perchè sfino non l'ha visto dal vivo o perchè non vi piace, allora è meglio lasciar perdere. Chi alla fine dovrebbe vederlo dal vivo è il propietario delle possibili femmine.Commenta
-
Questa volta nessuno ha fatto polemica, leuciscus ha semplicemente sottolineato che non si può dire che un cane è bravo a caccia se non si è mai visto.Io non cercherei di fare polemiche. Lui ha offerto un suo cane morfologicamente interessante che va a caccia. Se interessa a qualcuno, può contattare sfino, se non vi interessa perchè sfino non l'ha visto dal vivo o perchè non vi piace, allora è meglio lasciar perdere. Chi alla fine dovrebbe vederlo dal vivo è il propietario delle possibili femmine.Ultima modifica Pluto; 10-12-15, 12:58.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti. Il mio Elmo di Rimnis cerca moglie possibilmente Foggia e provincia.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
Ho un bracco di nome Leopoldo.
Buon cane da caccia e mi ha dato anche qualche soddisfazione nelle gare cinofile amatoriali.
Ormai senza...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 15:21 -
-