Bracchetto cerca moglie...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sfino Scopri di più su sfino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sfino
    • Sep 2011
    • 154
    • velletri

Bracchetto cerca moglie...

CIao a tutti ragazzi ....che ne pensate di questo bel cucciolone? cerca una compagna alla sua altezza....se ci fosse qualcuno interessato con una bella femminuccia da proporre non esitate...;)
  • enrico rieti
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2012
    • 20
    • Rieti
    • bracco italiano

Ciao, ho visto il bracco è molto carino, lo porti a caccia? ha il pedigree? io ho un bracco femmina che a maggio va in calore e vorrei farla accoppiare...

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Ciao Emanuele, è un figlio di Moon??
      Alessandro

Commenta

• sfino
        • Sep 2011
        • 154
        • velletri

Originariamente inviato da enrico rieti
        Ciao, ho visto il bracco è molto carino, lo porti a caccia? ha il pedigree? io ho un bracco femmina che a maggio va in calore e vorrei farla accoppiare...
        Ciao Enrico e' figlio della mia Moon ha un bel pedegree sulla caccia non ho avuto modo di vederlo di persona ma a breve lo testero'..;) ho avuto piacere di rivederlo ed e' diventato davvero bello e i proprietari mi chiedevano di aiutarli a cercare una femminuccia... Mandami pedegree e foto della tua cagnetta così da verificarne la compatibilità....un saluto

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
        Ciao Emanuele, è un figlio di Moon??
        Ciao Alex come stai? Spero tutto bene...abbiamo sempre quella cena in sospeso..chissà se riesco a fare un salto prima di natale....Si e' un figlio di moon che non ha tradito le aspettative che avevo su di lui alla nascita....Mi sembravproprio un ottimo Bracco...te da massimo esperto che ne pensi? Un abbraccio emanuele

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Ciao Emanuele, è un piacere rivederti scrivere sul forum!! Bello questo bracchetto!!
          Damiano B.

Commenta

• sfino
            • Sep 2011
            • 154
            • velletri

Originariamente inviato da Prince
            Ciao Emanuele, è un piacere rivederti scrivere sul forum!! Bello questo bracchetto!!
            Ciao Damiano!....ehh si ogni tanto resuscito...quà siamo sempre al lavoro!....come và il tuo enea? è diventato un buon cacciatore?
            Un abbraccio
            Emanuele

Commenta

• enrico rieti
              Ho rotto il silenzio
              • Jan 2012
              • 20
              • Rieti
              • bracco italiano

Questa è la mia bracca in ferma su quaglie, è un ottima cacciatrice sia di becche che di beccaccini, il pedigree devo trovarlo lo cerco e poi lo invio..

Commenta

• leuciscus
                ⭐⭐
                • Aug 2013
                • 779
                • Orte

Originariamente inviato da sfino
                Ciao Enrico e' figlio della mia Moon ha un bel pedegree sulla caccia non ho avuto modo di vederlo di persona ma a breve lo testero'..;)...omissis

---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

...omissis...Si e' un figlio di moon che non ha tradito le aspettative che avevo su di lui alla nascita....Mi sembravproprio un ottimo Bracco...te da massimo esperto che ne pensi? Un abbraccio emanuele

Scusami, ma se non è mai andato a caccia come fai a definirlo "un ottimo bracco" e, soprattutto, a metterlo in riproduzione..?

Commenta

• sfino
                  • Sep 2011
                  • 154
                  • velletri

Ciao Leuciscus...da cosa hai dedotto che non e' mai andato a caccia? non l ho mai visto cacciare perché il cane non e' mio....e' di una mia cucciolata Fatta 2 anni fa' da cui sono venuti fuori ottimi Bracchetti cacciatori...ho detto solo di non averlo visto al lavoro di persona...

Commenta

• Druso
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 1757
                    • Spagna
                    • Bracco italiano. Beagle.

La foto non è buona, ma sembra che abbia una bella testa, buona dorsale e sia ben angolato.

Commenta

• leuciscus
                      ⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 779
                      • Orte

Non voglio fare polemica, ma se non l'hai mai visto cacciare come puoi giudicarlo "un ottimo bracco"? E' una semplice contraddizione in termini.

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

Originariamente inviato da leuciscus
                        Non voglio fare polemica, ma se non l'hai mai visto cacciare come puoi giudicarlo "un ottimo bracco"? E' una semplice contraddizione in termini.
                        Mi costa doverlo ammettere ma questa volta sono concorde con te [:D]
                        Damiano

Commenta

• Druso
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2008
                          • 1757
                          • Spagna

Io non cercherei di fare polemiche. Lui ha offerto un suo cane morfologicamente interessante che va a caccia. Se interessa a qualcuno, può contattare sfino, se non vi interessa perchè sfino non l'ha visto dal vivo o perchè non vi piace, allora è meglio lasciar perdere. Chi alla fine dovrebbe vederlo dal vivo è il propietario delle possibili femmine.

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

Originariamente inviato da Druso
                            Io non cercherei di fare polemiche. Lui ha offerto un suo cane morfologicamente interessante che va a caccia. Se interessa a qualcuno, può contattare sfino, se non vi interessa perchè sfino non l'ha visto dal vivo o perchè non vi piace, allora è meglio lasciar perdere. Chi alla fine dovrebbe vederlo dal vivo è il propietario delle possibili femmine.
                            Questa volta nessuno ha fatto polemica, leuciscus ha semplicemente sottolineato che non si può dire che un cane è bravo a caccia se non si è mai visto.
                            Ultima modifica Pluto; 10-12-15, 12:58.
                            Damiano

Commenta

• Druso
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2008
                              • 1757
                              • Spagna

Sfino ha solo detto che ha un bel pedegree di bracchi cacciatori, cosa vera giacchè è figlio di Ulisse di Villa Carla, campione di lavoro figlio di Alboino. Quello di "ottimo bracco cacciatore" sono parole di lescius.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..