TOSCA di MASSIMO SCHEGGI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

TOSCA di MASSIMO SCHEGGI

BUON DI'
    qualcuno di voi conosce la genealogia della Tosca la bracca di Massimo o sa dove l'aveva presa o chi gli e l'aveva data?
    [:-glass][ciao]
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

NON NE SONO AFFATTO SICURO ma mi sembra che fosse una cagna di
    Polcevra's
    lucio

Commenta

• franco boni
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 1106
      • sarzana, La Spezia, Liguria.
      • bracco italiano

Ha avuto anche una Roano Marron di nome Tosca dei Sanchi sorella della mia Trudi che lui mi aveva detto di aver dato via perchè era mordace con gli altri cani.
      Non sò se stai parlando di questa Tosca.
      franco

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

Ha avuto anche una Roano Marron di nome Tosca dei Sanchi sorella della mia Trudi che lui mi aveva detto di aver dato via perchè era mordace con gli altri cani.
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

credo di si... perchè che è mordace con gli altri cani me lo hanno detto... deve essere lei! vado a vedere la genealogia! della tua grazie... però quello che ce l'ha mi ha detto che è del coloro della foto che si vede sempre di massimo non credo sia roana... boh...

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franco boni

credo di si... perchè che è mordace con gli altri cani me lo hanno detto... deve essere lei! vado a vedere la genealogia! della tua grazie... però quello che ce l'ha mi ha detto che è del coloro della foto che si vede sempre di massimo non credo sia roana... boh...

La regalano il signore che ce l'ha non la può tenere perchè ha tutti setter e li morde, a caccia dice che un cane con cui gli animali si ammazzano, regge un pò poco la ferma, ma è anche sempre stata in canile... andrebbe portata di più... se qualcuno è interessato... gli do il numero che mi hanno dato. [:-golf][:-glass]

Commenta

• franco boni
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2005
            • 1106
            • sarzana, La Spezia, Liguria.
            • bracco italiano

Sì, da quel che mi diceva il povero Massimo, mi risulta che da caccia va bene con una buona cerca e la giusta indipendenza ed è anche bella (non come la mia Trudi, ovvio).
            Il difetto della mordacità l'ho tolto al breton di un mio amico con il collare elettrico, ma ora non si può più usare (ufficialmente)
            franco

Commenta

• duedentoni_old

Sì, da quel che mi diceva il povero Massimo, mi risulta che da caccia va bene con una buona cerca e la giusta indipendenza ed è anche bella (non come la mia Trudi, ovvio).
              Il difetto della mordacità l'ho tolto al breton di un mio amico con il collare elettrico, ma ora non si può più usare (ufficialmente)

allora deve essere proprio lei! se conosci qualcuno che la vuole...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..