Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 28 anni e scrivo da Roma.
Non ho BI, razza che tuttavia apprezzo moltissimo, ma un Kurzhaar di 20 mesi (Jagèn) roano.
Attivo su altre "piazze" Web (ciao Duedentoni!) inerenti la caccia mi sono iscritto per approfondire ed ampliare la mia cultura venatoria.
Caccio migratoria e stanziale nelle Province di Roma e Viterbo, ed il mio vanto è essere un assoluto generalista a caccia! Questo ovviamente a scapito di grandi soddisfazioni nelle singole "specialità".
Saluto tutti gli iscritti a cui porgo un in bocca al lupo per la coda di stagione.
gabriele - roma
ciao e benvenuto , ho appena fatto arrivare un kurzhaar da pavia , precisamente una femmina , come vedi non Bi ma anche altre razze sono presenti nel forum pertanto ti rinnovo il benvenuto
herzlich wilkommen!!! hai un kurzhaar e ti parlo in tedesco, si fa per battuta, sai che ridere se dovessimo parlare in ungherese a quelli che hanno i Wiszla
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
ciao e benvenuto , ho appena fatto arrivare un kurzhaar da pavia , precisamente una femmina , come vedi non Bi ma anche altre razze sono presenti nel forum pertanto ti rinnovo il benvenuto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Un kurzhaar da Pavia ?!?!?
Di quale allevamento, genealogia, ecc.....
Se posso chiedere, come mai ?!?!? Sei un appassionato anche di questi cani ??
Per Jagen : anche quì ti ritrovo!!!!
Ciao, ti di ce qualcosa il nickname Kelly !!!
Io è da un pò che frequento questo forum, e devo dirti che ho allargato in modo notevole la mia cultura cinofila, ci sono persone esperte e prodighe di consigli. Vedrai che ti troverai bene !!!
peccato che non abbiamo un sito tutto nostro, ma chissà che un giorno non avremo uno dove si parla di Kurzhaar e non solo di "cuccioli in vendita" !!!!!!!.
il kurzhaar è di genealogia pradellensis ovvero è un cane del Fernando Cappelli e discende direttamente da omar , è una bella cagnina con un'ottima testa e un buon portamento, il galoppo non è ancora ben ampio , ma è solo da qualche giorno che la faccio uscire , unico difetto al momento che per la caccia è ininfluente sono gli occhi da civetta , fernando mi ha assicurato che diventeranno accettabili.
il bello è che al contrario del BI ha sette mesi come ho avuto riprova ferma e consente però ha il dentino duro, si provvederà a farlo ammorbidire .
il cane non è di mia esclusiva proprietà ma è stato preso in quanto l'amico che tiene i cani ne voleva uno ed opla è arrivato .
personalmente mi piacciono tutti i cani come ben sai ho anche cocker solo che prediligo il BI unico cane che veramente non mi piace è il breton anche se ne posseggo uno che esce con mio padre in quanto lo trova + pratico.
Gabriele(arcangelo) un nome una garanzia [bi] .....ti chiami come mio fratello noto "cacciatore" della prov. di Taranto...di donne però[core] !!!!!
Gabriele benvenuto anche tra gli Spinoni...!!!![clap]
Con piacere annuncio che gabriele cinellu ha accettato il mio invito a moderare l'area Spinoni. Gabriele oltre ad essere medico veterinario ha un allevamento...
E' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
27-02-24, 09:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta