Sul fatto che in posti nuovi li abituino a cambiare aria sovente non so', perchè i pochi che conosco che frequentano le prove, i loro cani in quei posti c'è li portano prima e più di una volta.
Ma e' un forum di amanti del bracco italiano questo??
Comprimi
X
-
Nessuno dice che è facile, però poi non dovrebbero lamentarsi del fatto che le prove non sono frequentate dai privati cacciatori, perchè è evidente che non avrebbero alcuna chance di ben figurare.
Sul fatto che in posti nuovi li abituino a cambiare aria sovente non so', perchè i pochi che conosco che frequentano le prove, i loro cani in quei posti c'è li portano prima e più di una volta. -
Scrivi all'Enci e proponi una modifica.
Purtroppo il regolamento è questo
e per diversi fattori organizzativi è stato studiato in questo modo.Commenta
-
A me sta bene cosi', e non provo nessuna invidia per chi ha cani con decine di cartellini. Oltretutto , non riuscirei a lasciare i cani ad altri, anche se per il loro bene.Commenta
-
-
Conosco molti che ci lasciano le bave dietro a certi cani, farebbero carte false per poter dire " quello è mio, hai visto quanto ha vinto ??" , però se dovessero spendere anche un minimo per arrivare li, non lo farebbero.
Se non è invidia quella .Commenta
-
Eh....ma non mi pare pertinente col discorso.
Comunque ti ringrazio di averci reso partecipe delle invidie dei tuoi conoscentiCommenta
-
Nessuno dice che è facile, però poi non dovrebbero lamentarsi del fatto che le prove non sono frequentate dai privati cacciatori, perchè è evidente che non avrebbero alcuna chance di ben figurare.
Sul fatto che in posti nuovi li abituino a cambiare aria sovente non so', perchè i pochi che conosco che frequentano le prove, i loro cani in quei posti c'è li portano prima e più di una volta.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
mi pare che stiamo andando parecchio fuori tema , vi invito a rientrare in argomento !!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.