maltrattamento
Comprimi
X
-
Neppure io capisco. Però mi sorgono un sacco di dubbi. In un anno non sei mai andato a vedere come sta un tuo cane ??, non hai mai chiesto foto ??.
Io sono proprio fatto male, perchè una cosa del genere non mi sarebbe successa.Commenta
-
a quanto ho capito è stato lasciato in custodia per una cucciolata, e il proprietario è andato fuori italia per lavoro, comunque non è importante questo, se io lascio in custodia una cosa , soprattutto un 'animale questo deve essere curato e tutelato in tutte le sue parti .... poi il custode può chiedere il reintegro dei costi ma il cane va curato e gestito con la clausola del buon padre di famiglia.Commenta
-
-
La bracca Penelope due anni fa'ebbe un incontro per monta con il mio Dylan che come in altre occasioni con altri stalloni rifiutò manifestando un periodo di "calore" brevissimo, si suppone per altra monta ma per il momento sono solo dicerie, sia stata aiutata farmacologicamente per favorire il periodo fertile con le conseguenze del caso.Commenta
-
Una Bracca Italiana superba !!! La vidi in allenamento quando Setterman e Giancotti venirono a farmi visita ed andammo in un bel campo d' allenamento . Me ne innamorai , e' questo il Bracco Italiano da inseguire come modello !!!
Comunque un crollo fisico cosi' non me lo spiego , anzi , anche in PV , gradirei sapere come e' stato possibile ... Ho seguito questo triste epilogo anche in FB , ma , anche volendo trattarla male , non penso si riuscirebbe a far così tanto danno ... Consiglio prudenza ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Possiamo solo fare delle supposizioni. Ma se mi metto nei panni dell'allevatore , come posso lasiare che succedano certe cose avendo la certezza di avermi rovinato la reputazione ??.Commenta
-
ho seguito il post anche su fb, e reputo assurdo l'accaduto, in primis perchè monta o non monta lasciare un cane un anno in affido senza chiedere notizie foto etc... mi sembra assurdo, inoltre l'allevamento in questione non penso abbia tutto questo interesse a ridurre una cagna così, anche perchè avrebbe avvisato del problema della cagna, inoltre esistono 2 polceveras penelope, quali delle 2? una è nata del 2010 ed è di proprietà dell'allevamento semper adamas, ed un'altra del 2016 proprietaria dell'allevamento polcevers, e nessuna delle 2 di proprietà del sig. Lucchese cosi come invece si intende essere dal sito fb. Io userei molta ma molta prudenza a giudicare ed affrettarsi a dare giudizi, anche perchè se non ho capito male ho inteso chi sia l'allevamento a cui si riferisce per la monta, beh e li non sono sprovveduti, e soprattutto non tengono i cani in quel modo, ma nel lusso più totale, perciò qualcosa non torna. vediamo gli eventi.Commenta
-
Che era una cosa poco chiara lo avevo già scritto nel primo post. Comunque dal video si vede una bracca ingrassata in modo eccessivo e con problemi agli arti. Se avesse partorito un leggero ingrassamento potrebbe essere naturale, ma pare di no. Senza sapere come sono andate le cose , si rischia di dire qualcosa che peggiori la situazione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bagareo
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-