Saluti - nuovo membro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mirco Dimitrio

Hi Simon!!
    When did you see a bracco italiano for the first time?Why did you decide to get it?
    I'm sure we'll spend a great time togheter on this forum!! [wel]

Commenta

• Simon

Molti ringraziamenti tutto - ritengo molto benvenuto.

Some history - I was looking for a German Shorthair Pointer to replace my Golden Retriever when I came across a picture of a Bracco. I was fascinated so I decided to visit a dog-show, of course I fell in love immediately.
      I plan to train & hunt with him - I am a novice with lots to learn so I welcome your suggestions!

My dog 'Jed' is from a working breeder in Scozia.
      I will post his pedigree soon.

Ciao
      Simon

(Italiano versione)
      Una certa storia - stavo cercando un indicatore tedesco di Shorthair per sostituire il mio documentalista dorato quando sono venuto attraverso un'immagine di un Bracco. Sono stato affascinato in modo da ho deciso visitare cane-mostro, naturalmente sono caduto immediatamente nell'amore.
      Progetto addestrare & cercare con lui - sono un debuttante con i lotti da imparare in modo da accolgo favorevolmente i vostri suggerimenti!

Il mio cane 'Jed 'proviene da un selezionatore funzionante in Scozia.
      Invierò il suo pedigree presto.

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ciao Simon
        very good idea to replace yr Golden with an italian bracco, i'm curious to learn his pedigree being coming Jed from Scotland, where the italian bracco isn't famous.
        i'm at yr disposal for any kind of suggestion you may need
        ciao
        lucio
        lucio

Commenta

• Dave

Simon,

Welcome to the group, its a wonderful place to learn and is frequented by very experienced and helpful group of people. Many of the members speak/communicate in english... I know you're trying to improve your italian, but you can always count on english in the event things get complicated.

Dave

Commenta

• Simon

For your interest - I have added Jed's pedigree
            I would be interested to hear from anyone who owns any of the dogs listed.

Per il vostro interesse - ho aggiunto il pedigree (genealogia)
            Sarei interessato sentirsi da chiunque che possedesse c'è ne dei cani elencati.

Ciao
            Simon

Commenta

• Corrado

[wel] [wel] Ciao benvenuto nell BRACCO.ITWORLD[:-golf] [wel] [wel]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Boiler79
                Nuovo membro
                da Boiler79
                Ciao a tutti, sono felice di essermi aggiunto a questo forum, caccio solo la piuma in ambito montano. A presto 😀😀
                20-02-23, 12:22
              • Nikondeko
                Nuovo membro
                da Nikondeko
                Buongiorno a tutti gli amici. Ti auguro sempre salute!
                21-03-22, 06:23
              • Gaby97
                Nuovo membro
                da Gaby97
                Buonasera a tutti sono un nuovo membro del gruppo vi faccio subito una domanda qual è per voi la miglior dispersante con s4???
                03-04-20, 13:55
              • Tonnino
                Nuovo Membro
                da Tonnino
                Buona sera a tutti

Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in...
                06-04-21, 23:01
              • Cercar22
                Nuovo membro
                da Cercar22
                Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro e possessore di un bracco italiano di 8 mesi. Dato che lo vorrei addestrare x il mondo venatorio accetto qualsiasi...
                12-02-20, 08:03
              • Caricamento in corso ...
              • Nessun altro evento.
              Attendere..