Old Bracchi chi ne ha?
Comprimi
X
-
Old Bracchi chi ne ha?
Ultima modifica duedentoni; 06-10-17, 09:45.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
-
Auguri Darma!
I cani anziani fanno così tanta tenerezza e in loro rivediamo pezzi importanti della nostra vita.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
È proprio vero, ma a quanto pare ce ne sono pochi in giro mi aspettavo più fotoNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Indian 11 anni e mezzo (da due anni in lotta con un linfoma), ma mezza giornata a caccia la fa ancora. Pilone dei sanchi 11 anni e mezzo, orbo da un occhio causa un'oculopatia irreversibile, in forma meno del primo. appena posso posterò delle foto!Giorgio ZironCommenta
-
Commenta
-
un vero Kurzhaar...[emoji106]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniCiao Amore mio... Oggi un altro pezzetto del mio cuore se ne va.. Ricordo tutto di te, eri il più grosso e il più tranquillo della cucciolata. Il tuo...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.