Pluto (Darma per Alì) e Damiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni Scopri di più su duedentoni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Pluto (Darma per Alì) e Damiano

Ciao Amore mio... Oggi un altro pezzetto del mio cuore se ne va.. Ricordo tutto di te, eri il più grosso e il più tranquillo della cucciolata. Il tuo padrone si è innamorato di te a prima vista. Ma sapendo che avrei lasciato un pezzo di cuore, la settimana dopo ti ha riportato da me.
    Ci siamo divertiti a caccia, insieme quel giorno a Grosseto, quando tu e tua mamma avete fermato le quaglie, era uno spettacolo vedervi insieme in ferme, consensi e riporti. 15 ne riportammo. Ogni volta che venivo, mi facevi mille feste! Sei stato un buon cane, un amico e un compagno fedele. Grazie a te, non ho solo trovato un padrone per uno dei miei cuccioli, ma un amico fraterno! Grazie Plutino.
    Divertiti lassù con i tuoi fratelli e sorelle e con tua MAMMA DARMA come facevi da cucciolo. Grazie Damiano per esseri preso cura del nostro bambino bianco per tutti i suoi 14 anni. CIAO AMORE 💕 MIO.
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13350
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Anche sua sorella altea è mancata qualche settimana fa...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Massimiliano

Commenta

• duedentoni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1058
      • Firenze/Sciacca
      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da Massimiliano
      Anche sua sorella altea è mancata qualche settimana fa...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
      😭😭😭😭😭😭 È rimasta solo una sorella allora.. Ciao anche a te pestifera Altea.
      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..