Complimenti Foschina, complimenti Catia
Grande Fosca, brava Diana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grande Fosca, brava Diana
Oggi la bella Fosca condotta dalla sua proprietaria Diana, si è cimentata in una prova di caccia senza abbattimento su starne liberate a Vescia(pg)conquistando un meritato terzo posto; ha eseguito una filata degna di nota che ha entusiasmato il giudice Attilio De Santis, un solo rammarico non averle avute nelle batterie da me giudicate.
Complimenti Foschina, complimenti Catia -
Grazie Maurizio,
giornata come sempre indimenticabile, passata a guardare il lavoro dei nostri amati cani, giornata..ora lo posso dire...passata in compagnia di amici (anche se ci conosciamo poco) appassionati cinofili e soprattutto cacciatori.
Ringrazio pubblicamente il giudice Attilio De Santis per la passione che mette nel seguire ogni singolo turno.
Cerca in tutti i modi di trovare le qualità dei partecipanti, ha esperienza... e la mette a nostra disposizione con giudizi dettagliati e ricchi di particolari che solo un amante dei cani da caccia può avere.
Nel leggere la relazione su Fosca (come quelle sugli altri cani) si è talmente immedesimato nell'azione da farmela rivivere come poche ore prima...grazie Attilio, grazie di cuore...persone con la tua sensibilità non si trovano facilmente!
Ovviamente ringrazio Maurizio (Barbapapà), Stefano e tutti gli organizzatori per aver dedicato del tempo anche a noi poveri cinofili/cacciatori/bocciofili (!)[:D]
Aggiungo una foto di gruppo e poi...passatemi un pò di sano orgoglio "materno" una foto di Fosca costretta a posare dietro al trofeo (sono riuscita a farla star ferma solo dietro la minaccia di fargli saltare il pasto)
Complimenti a tutti i partecipanti! -
Bravissima Diana e brava Fosca!!!!!!, ma dimmi una cosa, Fosca segue i selvatico quando parte o sta ferma al frullo?
P.s. nella foto dietro al trofeo , poverina , aveva il muso mortificato....... non è che qualche volta gli fai saltare pasto?!?; ehhhh sti braccofili che continuano con i maltrattamenti....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ciao ragazzi!!!Commenta
-
Bravissima Diana e brava Fosca!!!!!!, ma dimmi una cosa, Fosca segue i selvatico quando parte o sta ferma al frullo?
P.s. nella foto dietro al trofeo , poverina , aveva il muso mortificato....... non è che qualche volta gli fai saltare pasto?!?; ehhhh sti braccofili che continuano con i maltrattamenti....
Enriiii ma quale fermo al frullooo Fosca oggi ha inseguito a perdifiato (le altre volte piccolo inseguimento e di nuovo al lavoro)...il giudice era entusiasta...diceva: "quanta passione questa bracchetta!!!)
Oh ma noi facciamo gare da prosciutti (come le chiami tu) non siamo professionisti..pure perchè ad un anno...che te vuoi fermà???
Nella foto col trofeo..come direbbe lo zio Lucio: "sembra una mucca vecchia"..ah ah ma l'ho presa per stanchezza e...mi ha ha accontentata per tornare a dormire tranquilla[:D]Commenta
-
-
Diana... Foschina è fortissima, la conduttrice favolosamente eccezionale! Complimenti, E sono sicuro che presto la vedremo in cima a classifiche di prove molto molto molto prestigiose! IN BOCCA AL LUPO!AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
26-03-24, 13:49 -
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
16-02-22, 19:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta