Derby 2019

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco pas Scopri di più su marco pas
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco pas
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 1937
    • marnate
    • bracco italiano

Derby 2019

[VIDEO]https://m.youtube.com/watch?v=bcwrEXnS-S8&feature=share[/VIDEO]
  • marco pas
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 1937
    • marnate
    • bracco italiano

Commenta

• marco pas
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 1937
      • marnate
      • bracco italiano

Braccofili e cinofili non leggo commenti , avete perso il vecchio smalto del dibattito ? Qual'e' il vostro commento sui soggetti visti nei video del derby a proposito di andatura, portamento di testa, morfologia , qualità della prova .

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4545
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Non ho visionato il video, appena lo farò sarò in grado di dire qualcosa.

Commenta

• fabietto91
          ⭐⭐
          • Jun 2014
          • 741
          • milano
          • bracco italiano di cascina croce

Io sabato ero la, come sempre giornata da ricordare e meravigliosa passata con amici e in osservazione di maestri con i loro cani.
          Ho avuto anche il piacere di conoscere e chiacchierare con il sig. Mauro Nerviani.
          Per quanto riguarda i cani e la prova, secondo il mio umilissimo parere le condizioni erano abbastanza critiche, un secco incredibile e il grano non ancora dell'altezza giusta che spesso ha causato un involo nervoso delle starne. Il vento continuava a variare di 5 min in 5 min da 3 direzioni diverse.
          A me i cani che hanno impressionato davvero tanto come grinta, passione e cerca nella nota della caccia a starne sono stati Nefertite 3, Nerone, Noe e Neve. Ho seguito i loro turni e Nerone in particolare è stato come portamento e cerca superiore a chiunque, un bellissimo cane che si è espresso davvero nella nota della grande cerca spaziando sempre a vento con uno stile incredibile. Anche una cagna di conzato, che oltretutto è andata giustamente a podio, oltre che davvero bella esteticamente mi è piaciuta molto e a parer mio ha è quella che nella giornata di sabato ha compiuto il punto migliore.
          Belli e bravi anche i due cani della fanciulla di anzio, cacciatori in primis e con portamento bracco davvero naturale.
          Bello e forte il cane di Turci che è andato a podio, potente e cacciatore, voglioso di cercare.

Commenta

• Rabsal
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2016
            • 9
            • Ispica (Rg)
            • Setter inglese e irlandese

Dai filmati i cani che personalmente mi sono piaciuti di più sono stati Noè e Caruso,con un movimento assolutamente bracco. Sicuramente Nerone, da quello che si può vedere dal video, denota una potenza da vero trialer. Sono contento di avere visto comunque quasi tutti cani con una gran voglia di andare.

Commenta

• marco pas
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 1937
              • marnate
              • bracco italiano

Cani con carattere, passione e qualcuno con ottima spinta, peccato pochi incontri o presa di punto approssimativa , tranne Anita di cascina laghetto che conclude in stile, qualche soggetto con coda inespressiva e considerato cani di eta' sino i 30 mesi personalmente qualche soggetto lo avrei preferito piu' leggero , non vedo nessun soggetto aprire a fondo sul terreno con bordeggio in stile, nel complesso debutto positivo .
              Ultima modifica marco pas; 04-04-19, 00:25.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..