968 000002833452 e 276098102234938
bracco trovato a berlino
Comprimi
X
-
bracco trovato a berlino
Qualcuno ci può dire se uno dei seguenti numeri di chip è di origine italiana? Il giovane Bracco italiano roano (con la coda tagliata) che porta i chip è finito nel canile comunale di Berlino e vogliamo capire se è magari stato rubato. Ecco i numeri:
968 000002833452 e 276098102234938 -
bracco berlino
il bracco risulta registrato alla seguente ASL.di Brescia
<table align="center" border="1" width="80%"><tbody><tr><td class="intestazioneTabelle" colspan="2">ASL di competenza:</td> </tr> <tr> <td class="titoloTabelleLeft">Denominazione</td> <td class="scrittaPiccola"> A.S.L. DELLA PROVINCIA DI BRESCIA</td> </tr> <tr> <td class="titoloTabelleLeft">Indirizzo</td> <td class="scrittaPiccola"> VIA CANTORE, 20</td> </tr> <tr> <td class="titoloTabelleLeft">Località</td> <td class="scrittaPiccola">
</td> </tr> <tr> <td class="titoloTabelleLeft">Cap</td> <td class="scrittaPiccola"> 25128</td> </tr> <tr> <td class="titoloTabelleLeft">Telefono</td> <td class="scrittaPiccola"> 030 3839003</td> </tr> <tr> <td class="titoloTabelleLeft">Comune</td> <td class="scrittaPiccola"> BRESCIA (BS)</td></tr></tbody></table>F. SANCHI
_________________________ -
Scusate dimenticavo,domani mattina telefono all'ASL dove è stato iscritto e dove è depositato il nome dell'allevatore e tramite lui arriveremo al vero proprietario.
Buonanotte a domaniF. SANCHI
_________________________Commenta
-
ho telefonato all'anagrafe canina di Brescia ,che naturalmente non era quello il numero,ho parlato con l'operatore,ho fatto domanda scritta ,in base alla privacy,per avere i dati del proprietario del soggetto.Sono in attesa di una risposta dall'ufficio competente.
Vi anticipo che il bracco è un maschio,roano marrone,coda tagliata, nato nel giugno 2006 e proprietaria è una signora.
Vi farò sapere appena riceverò le notizie mancanti.Sto telefonando ripetutamente ma non mi risponde nessuno,forse l'operatore si è assentato.
A dopo.F. SANCHI
_________________________Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025