Sì, Cinzia, si può solo sperare che almeno per i cani esiste un qualche paradiso....
bracco trovato a berlino
Comprimi
X
-
La cosa che io non capisco è questa: con tutte le analisi che hanno fatto a quel povero cane, nessun vet si è accorto di questa malformazione gravissima con cui, sembra, Toni era nato. Ancora mercoledì i valori del sangue erano perfetti, l'esame dell'urina e delle feci tutto okay....
Sì, Cinzia, si può solo sperare che almeno per i cani esiste un qualche paradiso.... -
Ho letto tutti i post con l'ansia di arrivare alla fine.Che speravo lieta.Così come si era prospettata.
Sono rimasto di sasso nell'apprendere la notizia di oggi.E mi ha invaso un'amara tristezza.
In una giornata,peraltro,che induce alla riflessione sulla vita e la sua fine.
Povero,caro bracco roano col suo sguardo pensoso e malinconico.
Ciao.Commenta
-
Giampaoletti, forse sembra troppo sentimentale, ma ti dico che tutti i miei amici tedeschi, per la maggior parte cacciatori, che hanno conosciuto Toni sono rimasti malissimi alla notizia di questa morte improvvisa. Per tutti loro era il primo Bracco Italiano che hanno visto al di fuori del ring di esposizione, e tutti, senza eccezione, erano incantati da questo cane dolce, intelligente, riflessivo ma nello stesso momento vivace e energetico. L'hanno chiamato "nobile" per il suo portamento tipico per la razza e il suo carattere così diverso dai cani da ferma tedeschi. Toni lascerà un impronta molto profonda nella memoria di cui l'ha conosciuto.Commenta
-
La cosa che io non capisco è questa: con tutte le analisi che hanno fatto a quel povero cane, nessun vet si è accorto di questa malformazione gravissima con cui, sembra, Toni era nato. Ancora mercoledì i valori del sangue erano perfetti, l'esame dell'urina e delle feci tutto okay....
Sì, Cinzia, si può solo sperare che almeno per i cani esiste un qualche paradiso....
Grazie.[:(]Commenta
-
Certo che posso ( e voglio!) chiedere, ma forse sarebbe utile di sapere prima da un nostro vet del forum che cosa di preciso devo chiedere al vet tedesco.Commenta
-
Per quanto riguarda l'appellativo di "nobile",come saprai a fine otto primi novecento era il nome proprio del bracco it (bracco nobile).Credo si riferissero alla taglia più grande.Commenta
-
Che amarezza , un triste epilogo quando pareva che tutto si accomodasse , quel povero Bracco aveva segnato proprio un brutto destino . Purtroppo la vita non e' sempre lieta .
Mi spiace veramente , ma non tutto e' stato vano , i tuoi amici cacciatori hanno potuto conoscere meglio lo splendido carattere del Bracco Italiano e , chissa' che da questo triste fatto , in seguito non arrivino altri dei nostri Bracchi a farsi amare dai cacciatori tedeschi .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
carattere dei bracci
Che amarezza , un triste epilogo quando pareva che tutto si accomodasse , quel povero Bracco aveva segnato proprio un brutto destino . Purtroppo la vita non e' sempre lieta .
Mi spiace veramente , ma non tutto e' stato vano , i tuoi amici cacciatori hanno potuto conoscere meglio lo splendido carattere del Bracco Italiano e , chissa' che da questo triste fatto , in seguito non arrivino altri dei nostri Bracchi a farsi amare dai cacciatori tedeschi .
E mi ´spiace tantissimo per toni..
In caso che posso aiutare nel futuro in Germania, ditemelo..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025