Generalizzare non va mai bene e qui stiamo parlando di un target particolare, persone che ti cercano per dei cuccioli che hanno quelle determinate caratteristiche perciò io non credo all ingenuità. D altra parte quando cedi un cane partorito a casa tua ne senti la responsabilità e anche se quello che dici è realistico (padrone senza problemi economici trascura la salute del suo cane e non sai quanto ti sei avvicinato alla realtà ma questo è un episodio troppo doloroso per parlarne qui) alla persona che non mi ha ispirato fiducia il cucciolo non l ho dato. Ed un fattore che non mi da fiducia è il non riconoscimento del valore del cane. Insomma va bene contrattare per un kg di mele, ma per un cucciolo no.
Vedi, qui quello che rileva non è la quantità di euro che si è disposti a pagare, ma la volontà. Se fosse venuto da me qualcuno che avesse mostrato volontà ma avesse avuto difficoltà finanziarie avrei fatto di tutto per agevolarlo, esempio dammi un tot al mese, nel tempo che vuoi, ma avrebbe dovuto essere una persona che mi ispirava fiducia.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta