eccoci qui anche la nostra famiglia nel mervaiglioso mondo del Bracco Italiano!
Siamo appena diventati genitori, compagni amici di un cucciolo meraviglioso che abbiamo chiamato Peppe.(foto 1) [wel]
Ahimè devo subito chiedere un consiglio perchè purtroppo non tutto sta andando come speravamo in quanto il piccolo ha giÃ* manifestato un piccolo e speriamo risolvibile problema con gli arti anteriori che appoggia male e si sono curvati all'altezza del polso.
Devo dire che giÃ* quando siamo andati a prenderlo mi era sembrato "particolare" il modo in cui appoggiava le zampette però pensavo fosse dovuto all'atteggiamento un pò dinocolato che hanno i cuccioli.
Siamo giÃ* andati dal vetrinario che ha chiesto l'intervento dell'ortopedico per analisi più precise. Inoltre l'allevatore mi ha consigliato di tenerlo fermo per un pò di giorni diminuendo l'apporto alimentare del 40%.....
Qualcuno sa darmi un consiglio oppure un'indicazione a riguardo?
Grazie mille




Commenta