Polcevera'sS Tel

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8871
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da Sergordon
    Ciao Daniele, come stai, come avrai letto nelle risposte sopra, anche per la decisione della scelta, il bracchetto è un fenomeno, nonostante la giovane età e la penuria di selvaggina, Polcevera'sS è una garanzia, cordiali saluti e tanti auguri per le ormai prossime feste[:D][vinci][:-golf][brindisi]
    Tutto bene Sergio grazie!
    Quest'anno incredibile....stò cacciando con una setter e una pointer, e mi sono divertito.

In bocca al lupo ancora Sergio e buone feste anche a te e famiglia!

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Complimenti Sergio. Io ancora caccio con la Procula, ma ha già 8 anni e 9 la prossima stagione, ancora una macchina da guerra, ma ho in mente comprare un inglese, forse un pointer.

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6178
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Generale Lee
        Complimenti, io rimango sorpreso ogni giorno della notevole intelligenza del mio Argus con nobili origini nella famiglia dei Polceveras; purtroppo complice la boriana del virus a Caccia dove può trovare selvatici non ci siamo ancora andati.
        Ciao Fede!! Come va con Argus e Breda? Metti foto della giovane leva!
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Livia1968
          Ciao Fede!! Come va con Argus e Breda? Metti foto della giovane leva!
          Non mi posso lamentare, tranne che per questa influenza venduta come pandemia sono potuto andare 4 giorni a caccia dove non ce possibilità di incontro se non cinghiali e lupi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..